Idee Regalo San Valentino: regala a chi ami l’abbonamento Abiby

by 25 gennaio 2021
Idee Regalo San Valentino: regala a chi ami l’abbonamento Abiby

Stupisci il tuo LUI e la tua LEI con le nostre favolose idee regalo san valentino. Regala la bellezza, scegliendo tra l'abbonamento Abiby, i cofanetti regalo oppure la selezione di prodotti fatta dalla nostre Beauty Expert.

Se siete alla ricerca di idee regalo San Valentino siete arrivati sull’articolo giusto (si parliamo anche con voi maschietti!). Basta cioccolatini – che minano alla nostra linea – e rose che sfioriscono, quest’anno a San Valentino regalate prodotti di bellezza. Una scelta nuova che renderà felice la vostra lei e perché no, anche il vostro lui, per stupire con dei regali San Valentino personalizzati pensati appositamente per chi amate.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! PER TE 10€ DI SCONTO
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il tuo regalo di benvenuto.
Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Cosa regalare a San Valentino a lei

Se vi state facendo questa domanda, ovvero: cosa regalare a San Valentino a lei non vi preoccupate, il nostro Team di Beauty Expert è stato convocato apposta per aiutarvi. Dai cofanetti beauty all’abbonamento mensile alla beauty box Abiby ci sono tantissime idee San Valentino che potete scegliere, rendendo così felice la vostra dolce metà.

Cofanetto regalo Âme Pure: gift Set Detersione ed Esfoliazione

Una confezione regalo scintillante e femminile, progettata a Parigi e decorata con dettagli straordinari. Contiene 3 prodotti per detergere ed esfoliare la pelle, facendole ritrovare la naturale luminosità! Il kit contiene oltre ai cosmetici una fascia per capelli in regalo, la soluzione impeccabile per trattenere i capelli mentre ti coccoli.

  • Peels So Good: un delicato gel peeling AHA / BHA dona una pelle liscia e idratata in profondità in pochi secondi! Ciò che lo rende unico è la sua rivoluzionaria miscela di acidi della frutta che solleva visibilmente le cellule morte della pelle, l’olio e i pori ostruiti. A differenza dei trattamenti per il viso clinici e di alcuni peeling casalinghi, non dovrai preoccuparti di soffrire per diverse settimane di desquamazione della pelle dopo il trattamento. Questo peeling funziona istantaneamente ed è eccellente per chi ha la pelle sensibile! L’uso continuato ridurrà la comparsa di linee sottili, rughe, macchie e pori ostruiti.
  • Cleansing Gel: questo gel detergente lussuoso e delicato contiene principi attivi biologici la cui efficacia è stata documentata in studi clinici. La sua formula esclusiva tratta macchie, pori dilatati, punti neri e combatte l’untuosità in eccesso; purifica veramente la pelle senza seccarla, calma arrossamenti e irritazioni visibili e mantiene l’equilibrio idrico della pelle. Il gel stimola la produzione di collagene e rende il tono della pelle meravigliosamente liscio e uniforme. Le sue microsfere rosse sono costituite da pura vitamina E che penetra nella pelle e riduce le linee sottili / rughe. La vitamina E è ricca di antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi e dai raggi UV, oltre ad avere un fortissimo effetto antietà. [*Perfetto sia durante che dopo il trattamento Dermaroller. Ottimo anche per pelli sensibili.]
  • Duo-Multiplex : lussuosa crema idratante anti-imperfezioni leggera che lascia la pelle liscia come la seta e trattiene l’idratazione per 24 ore. Ha dimostrato di fornire risultati straordinari in 21 test clinici e non una singola goccia di sostanze chimiche sintetiche in vista. Ideato per la pelle sensibile e per chi soffre di pelle lucida, irregolare, disidratata e secca o con tendenza alle macchie. I principi attivi contenuti nella sua formula rivoluzionaria riducono visibilmente le linee, rafforzano l’immunità naturale della pelle. *Le imperfezioni vengono immediatamente offuscate e la pelle è completamente preparata per il trucco.
Scopri i prodotti perfetti per te:

Evolve Organic Beauty: trattamento Idratante Corpo

Viaggiare con la fantasia non è vietato e se a San Valentino non possiamo goderci un weekend fuori porta, possiamo però goderci le profumazioni tropicali di questo trattamento corpo.

Un kit che contiene due prodotti, un burro corpo e crema idratante dal profumo inebriante. Immergiti in un paradiso tropicale a casa tua con l’Exotic Winter Warmer Duo. Questo duo esotico include:

  • Tropical Blossom Body Polish che dona una delicata luminosità alla pelle, rendendola perfettamente morbida;
  • Tropical Blossom Body Butter nutre la pelle in profondità. Un trattamento davvero allettante sia per la pelle che per i sensi.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Cofanetto regalo Omorovicza: kit Purificante

Dimenticatevi imperfezioni e acne da mascherina, la vostra pelle tornerà a splendere grazie al kit purificante di Omorovicza. Ideale per detoxinare viso e cuoio capelluto, grazie alla collezione “Moor Mud”. Il kit include:

  • Il balsamo detergente termale “Thermal Cleansing Balm Travel” fornisce una pulizia profonda e rimuove il trucco delicatamente;
  • La maschera pulizia profonda “Deep Cleansing Mask”;
  • Il trattamento viso esfoliante “Refining Facial Polisher” agisce per pulire i pori congestionati e illuminare la pelle.
  • La maschera rivitalizzante del cuoio capelluto “Revitalising Scalp Mask Sachet” è un trattamento pre-shampoo che rimuove le impurità, lenisce e idrata il cuoio capelluto e completa il trattamento detox.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Idee regalo per san valentino per lui

Siete stufe che il vostro LUI vi rubi i prodotti per la skincare? Allora istruitelo, regalandogli dei prodotti per la cura della pelle adatti alle sue necessità. Tra le idee regalo san valentino per lui quest’anno sarà un vero trend regalare prodotti beauty, perché anche gli uomini hanno bisogno di coccolare la loro pelle.

Cofanetto Regalo Abiby: Men’s Essentials

E chi lo dice che gli uomini non si debbano prendere cura di loro? Un kit completo per una routine semplice ma d’effetto.  Regalate una selezione di 4 prodotti beauty fatta dalle nostre esperte!

Per lui questi fantastici prodotti: un siero all’acido ialuronico, uno dei preferiti dalla nostra community, perfetto anche per lui e le sue rughe. Una crema idratante giorno che lo proteggerà dall’inquinamento e lo aiuterà ad avere una pelle idratata tutto il giorno; un balsamo labbra per gli ultimi freddi ma non solo… e per finire un dentifricio, per un sorriso sempre al top.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Collesi: crema viso uomo

Il tuo boy ama la birra? Ecco un prodotto a cui non saprà rinunciare e che diventerà un gesto efficace di cura e benessere quotidiano. Una crema funzionale e confortevole, specifica per le caratteristiche della pelle maschile. La texture leggera si assorbe rapidamente.

La formula ad effetto anti-age contiene Polifenoli ottenuti da Birra Artigianale Chiara Collesi grazie a un’esclusiva tecnologia “patent pending”. Un complesso avanzato di principi funzionali naturali, per un’intensa azione antiossidante contro i radicali liberi. Ideale per tutti i tipi di pelle è una crema emolliente, lenitiva e tonificante. L’Acido Ialuronico e l’Allantoina, riparatori e rigeneranti, ridefiniscono i contorni del viso e riducono segni e imperfezioni. L’Olio di Jojoba e il Burro di Karité nutrono le cellule in profondità. La pelle, immediatamente reidratata, appare liscia e distesa dando per l’intera giornata una rivitalizzante freschezza.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Idee regalo San Valentino per lui: crema da rasatura Omorovicza

Migliora la sua routine quotidiana di rasatura. Questa crema idratante e calmante unisce le proprietà antinfiammatorie dei minerali ungheresi e il potere rinfrescante di canfora e mentolo accompagnandolo nel momento della rasatura.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Regali san valentino personalizzati: i cofanetti regalo Abiby

Infine, come non citare le nostre esclusive beauty box, ideali per regalare una selezione di prodotti e allo stesso tempo far scoprire cosa significa la magia di Abiby. Per aiutarti nella scelta dei cofanetti regalo San Valentino, ecco le confezioni ideate dal nostro team!

Cofanetto Regalo: Be My Duke

Be my Duke è perfetta per tutti gli uomini che vogliono prendersi cura della pelle senza troppo sforzo. Una skincare routine semplice e che asciuga in fretta per evitare l’odioso effetto pelle unta. Dal detergente di Skin Regimen alla crema contorno occhi, la vostra dolce metà potrà finalmente imparare a prendersi cura della sua bellezza. Infine due prodotti ideali per chi ama stare all’aria aperta: la crema mani di Fedua e la crema viso idratante di Avant Skincare.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Cofanetto Regalo: Share the Love

Share the Love contiene 4 prodotti adatti sia all’uomo che alla donna. Tutti i prodotti sono pensati per regalare una sferzata di energia e combattere il grigiore invernale e da condividere, con la migliore amica o il fidanzato/a. La mattina metti KO le luci blu dei device con la crema viso di Mudmasky mentre la sera energizza la pelle con la vitamina C. Contrasta le rughe con il siero all’acido ialuronico e parti bene la giornata grazie al bagnodoccia energizzante di Monuskin.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Abbonamento Abiby: 3 o 6 mesi di bellezza a casa tua

Infine, ma ovviamente non meno importante, scegli di regalare a chi ami l’abbonamento Abiby. Puoi scegliere tra il Piano Trimestrale oppure il Piano Semestrale.

Ogni mese riceverai una Beauty Box dal valore di oltre 90€, al suo interno troverai: una pochette illustrata, 4-5 prodotti scelti dalle nostre Beauty Expert e il nostro magazine che spiega come utilizzare i prodotti e racconta la storia dei brand selezionati. Abiby si contraddistingue perché il nostro Team è alla ricerca continua dei migliori prodotti nel mercato internazionale, le novità del settore e l’attenzione per i dettagli: ogni cosa è scelta con cura, per farti innamorare mese dopo mese.

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti