Syster Beauty, arriva il primo brand co-creato dalla community di Abiby

by 19 novembre 2021
Syster Beauty, arriva il primo brand co-creato dalla community di Abiby

Arriva Syster, la nuova linea di prodotti beauty & wellness co-creata insieme alla community di Abiby

Syster Beauty il primo brand co-creato da 60.000 donne

Avevamo un sogno riguardo alla bellezza, quello di creare un nuovo brand capace di ascoltare le donne, le loro necessità e i loro desideri. Senza essere incasellate in tipologie di pelle, in problematiche o in severe routine di bellezza ma seguendo il ritmo della vita, che a volte è più veloce e altre volte più rilassato. 

Come un coro, 60.000 voci di donne insieme hanno permesso di dare vita a Syster. Siamo voluti partire da qui proprio per dare ascolto a tutte le donne: dando spazio alle preoccupazioni e ai bisogni, dando così vita ad un beauty brand che guarda i volti delle donne e riflette sulle necessità reali di ognuna.

Ogni tua imperfetta e bellissima sfaccettatura diventa protagonista del tuo modo essere, del tuo stile e caratterizza un momento preciso della tua vita.

Syster è lì accanto a te per accompagnarti in ogni momento della giornata, seguendo la cosa più importante di tutte: il tuo ritmo. 

Come nasce Syster

Syster è un beauty & wellness brand co-creato insieme ad una community di 60.000 donne. Attraverso un’analisi accurata abbiamo individuato le preferenze delle consumatrici, permettendogli di esprimere in prima persona tutto ciò che sognano e cercano dal prodotto perfetto. 

Sono state così definite le formule, gli ingredienti principali e le profumazioni per dare vita a prodotti rispettosi della pelle e dell’ambiente che stanno al loro passo, seguendo il loro stile di vita e il loro ritmo; non definendole secondo un tipo di pelle o capelli ma assicurandosi di rispettare le loro necessità e apportare benefici reali e visibili alla routine di bellezza.

In Syster tutte le donne devono poter far sentire la propria voce, per dare vita a qualcosa di unico, proprio come tutte noi. 

Ingredienti e routine di bellezza

Per riuscire a realizzare i sogni della nostra community ci siamo impegnati nel cercare ingredienti innovativi, di tendenza e performanti che andassero a sublimare il sogno di bellezza delle nostre Syster. Abbiamo quindi scelto di dar vita a formulazioni che potessero apportare benefici garanti e una totale affinità con pelle e capelli, il tutto nel rispetto dell’ambiente e quindi anche vegan e cruelty free. 

Protagonisti indiscussi della linea Smart sono gli acidi della frutta AHA, molecole organiche contenute in alcuni frutti che permettono di contrastare colorito spento, esfoliare, illuminare e trattare le pelli più mature. Ma non solo, alleati anche per i capelli hanno un’azione districante e idratante, donando luminosità a tutta la chioma. Inoltre, abbiamo arricchito le formule con oli essenziali, vitamine e una speciale alga che dona luminosità e vitalità alla pelle. 

 

Syster Smart, la prima linea per donne dinamiche e piene d’energia

La linea Syster Smart rappresenta tutte quelle donne che hanno bisogno di prodotti multifunzionali, per ottimizzare i tempi e agire in modo mirato e preciso.

I prodotti della linea Smart apportano visibili multi-benefici a pelle e capelli, grazie alle formulazioni ricche di acidi della frutta che contrastano l’invecchiamento cutaneo e donano luminosità e tonicità all’incarnato ma non solo, si prendono cura dei capelli grazie all’azione districante, idratante e illuminante.

Le texture sono leggere, facili da applicare e si assorbono in fretta, garantendo una skincare routine che attraverso pochi step si prende cura della bellezza naturale di ognuna di noi. Infine una piramide olfattiva che ricarica mente e corpo, con una combinazione di note calde di ambra e legno di cedro e fresche di gelsomino e bergamotto.

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
Potrebbero interessarti