Informativa Privacy

­­PRIVACY POLICY

La preghiamo di leggere attentamente la presente informativa (nel seguito, “Privacy Policy”) che si intende resa nei confronti degli utenti del sito web www.abiby.it (nel seguito, rispettivamente, “Utenti/e” e  il “Sito”), predisposta ai sensi dell’art. 13 e 14 del Regolamento generale sulla protezione dei dati N. 2016/679 (nel seguito, anche “RGPD”), in cui Le indichiamo tutti i dettagli relativi al trattamento dei Suoi dati e sul loro utilizzo.

  1. CHI TRATTA I SUOI DATI?

Titolare del Trattamento

Muuh S.r.l. con sede legale, in Via F. Baracchini n. 1 – 20123 Milano, rispondente al seguente indirizzo e-mail: [email protected] (nel seguito, “Abiby” oppure il “Titolare”).

Altri soggetti a cui possono essere comunicati i Suoi dati

I Suoi dati potranno essere condivisi con:

  1. persone autorizzate dal Titolare al trattamento di dati personali che si sono impegnate alla riservatezza o abbiano un adeguato obbligo legale di riservatezza;
  2. soggetti delegati e/o incaricati dal Titolare di svolgere attività strettamente correlate al perseguimento delle finalità sotto indicate (inclusi interventi di manutenzione tecnica sui sistemi), giustamente nominati responsabili del trattamento;
  3. persone, società o studi professionali che prestano attività di assistenza e consulenza al Titolare, giustamente nominati responsabili del trattamento;
  4. soggetti, enti od autorità a cui la comunicazione dei suoi dati personali sia obbligatoria in forza di disposizioni di legge o di ordini delle autorità competenti;
  5. partner commerciali operanti nel settore della cosmetica e moda con cui Abiby intende avviare attività di marketing in partnership (previo Suo specifico consenso);
  6. soggetti terzi coinvolti nell’espletamento delle attività strettamente connesse e funzionali alla conclusione e/o esecuzione di operazioni straordinarie che coinvolgono Abiby;

I Suoi dati potranno essere trasferiti al di fuori dello Spazio Economico Europeo solo e soltanto in presenza dei requisiti previsti dagli artt. 44 ss. RGPD.

  1. QUALI TIPI DI DATI RACCOGLIAMO?

Dati forniti volontariamente dall’Utente

Il Sito offre agli Utenti la possibilità di fornire volontariamente informazioni personali quali nome, cognome, indirizzo e-mail, recapito telefonico, indirizzo di residenza, indirizzo di spedizione, metodi di pagamento, curriculum vitae, attestati etc. attraverso, per esempio, l’iscrizione al Sito, l’accesso al proprio profilo, l’iscrizione alla newsletter, i canali di contatto messi a disposizione da Abiby (e-mail, numero di telefono) o per finalità di reclutamento diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro o di collaborazione con Abiby.

Particolari categorie di dati

Mediante la trasmissione del Suo curriculum vitae o anche successivamente il Titolare potrebbe raccogliere, oltre ai suoi dati personali come definiti all’art. 4 (1) del RGPD, anche speciali categorie di dati personali come definite all’art. 9 (1) del RGPD, quali ad esempio:

  • dati idonei a rivelare l’origine razziale o etnica;
  • le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche;
  • l’appartenenza sindacale;
  • dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona.

Il trattamento di eventuali particolari categorie di dati avverrà in conformità alle prescrizioni di cui all’art. 9(2)(a) del RGPD, ossia previo Suo esplicito consenso e in conformità alle autorizzazioni pro tempore vigenti in materia di protezione dei dati personali. A tal riguardo, se non strettamente necessario ai fini della candidatura, Le chiediamo di non trasmettere tale tipo di informazioni; in caso contrario, qualora Lei decidesse di fornirle, Le viene richiesto di rilasciare un apposito consenso in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.

La informiamo che, qualora Lei non esprima un esplicito consenso al trattamento di particolari categorie di Suoi dati personali da parte del Titolare, la Sua candidatura non potrà essere presa in considerazione.

Le ricordiamo, inoltre, che l’invio facoltativo, esplicito e volontario di documenti, certificati, lettere di referenze e curriculum vitae mediante l’apposita sezione e/o tramite Linkedin comporta la successiva acquisizione di dati personali. Dall’invio di tali informazioni può potenzialmente derivare, tra l’altro, un trattamento incidentale da parte del Titolare di dati personali relativi a soggetti terzi. In relazione a tale ipotesi, Lei si pone come autonomo titolare del trattamento, assumendosi, quindi, tutti gli obblighi e le responsabilità di legge. In tal senso, Lei si impegna a manlevare e tenere indenne il Titolare da ogni contestazione, pretesa, richiesta di risarcimento del danno da trattamento, ecc. da parte di soggetti terzi i cui dati personali siano stati trattati attraverso l’invio della Sua candidatura in violazione delle norme sulla tutela dei dati personali applicabili.

Con particolare riferimento ai dati personali di terzi da Lei forniti e/o trattati, si impegna a garantire sin da ora – assumendosene ogni connessa responsabilità – che tale particolare ipotesi di trattamento si fonda su un’idonea base giuridica che legittima il trattamento delle informazioni in questione.

Dati di terzi

Qualora Lei decidesse di fornirci dati di terzi – ad esempio utilizzando il servizio “Invita un’amica” o “Regala un Welcome Kit” – La preghiamo di assicurarsi che questi soggetti siano stati preventivamente e adeguatamente informati sulle modalità e le finalità di trattamento qui indicate. In relazione a tale ipotesi, Lei si pone come autonomo titolare del trattamento, assumendosi tutti gli obblighi e le responsabilità di legge.

Dati di minori di anni 16

A tal riguardo Le ricordiamo che se ha meno di 16 anni non può fornirci alcun dato personale, ed in ogni caso non ci assumiamo alcuna responsabilità di eventuali dichiarazioni mendaci da Lei fornite. Qualora ci accorgessimo dell’esistenza di dichiarazioni non veritiere procederemo con la cancellazione immediata di ogni dato personale acquisito.

Dati di navigazione

Raccogliamo i seguenti dati mediante i servizi che Lei utilizza:

  • dati tecnici: in questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al Sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo ed all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati solo per informazioni di tipo statistico (quindi sono anonimi), per controllare il corretto funzionamento dei siti e vengono cancellati subito dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni dei siti: salva questa eventualità, i dati sui contatti web non persistono per più di 7 giorni.
  • dati raccolti utilizzando i cookie o tecnologie similari: per ulteriori informazioni, ti invitiamo a visitare la sezione “Cookie”.

Cookie: definizioni, caratteristiche e applicazione della normativa

I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati dall’utente inviano e registrano sul suo computer o dispositivo mobile, per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita. Proprio grazie ai cookie un sito ricorda le azioni e preferenze dell’utente (come, ad esempio, i dati di login, la lingua prescelta, le dimensioni dei caratteri, altre impostazioni di visualizzazione, ecc.) in modo che non debbano essere indicate nuovamente quando l’utente torni a visitare detto sito o navighi da una pagina all’altra di esso. I cookie, quindi, sono usati per eseguire autenticazioni informatiche, monitoraggio di sessioni e memorizzazione di informazioni riguardanti le attività degli utenti che accedono ad un sito e possono contenere anche un codice identificativo unico che consente di tenere traccia della navigazione dell’utente all’interno del sito stesso per finalità statistiche o pubblicitarie. Nel corso della navigazione su un sito, l’utente può ricevere sul suo computer anche cookie di siti o di web server diversi da quello che sta visitando (c.d. cookie di “terze parti”). Alcune operazioni non potrebbero essere compiute senza l’uso dei cookie, che in certi casi sono quindi tecnicamente necessari per lo stesso funzionamento del sito.

Esistono vari tipi di cookie, a seconda delle loro caratteristiche e funzioni, e questi possono rimanere nel computer dell’utente per periodi di tempo diversi: c.d. cookie di sessione, che viene automaticamente cancellato alla chiusura del browser; c.d. cookie persistenti, che permangono sull’apparecchiatura dell’utente fino ad una scadenza prestabilita.

In base alla normativa vigente in Italia, per l’utilizzo dei cookie non sempre è richiesto un espresso consenso dell’utente. In particolare, non richiedono tale consenso i “cookie tecnici”, cioè quelli utilizzati al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria per erogare un servizio esplicitamente richiesto dall’utente. Si tratta, in altre parole, di cookie indispensabili per il funzionamento del Sito o necessari per eseguire attività richieste dall’utente.

Tra i cookie tecnici, che non richiedono un consenso espresso per il loro utilizzo, il Garante per la protezione dei dati personali italiano (cfr. Provvedimento Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie dell’8 maggio 2014 e successivi chiarimenti, di seguito solo ” Provvedimento“) ricomprende anche:

 

  • i “cookie analytics” laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso,
  • cookie di navigazione o di sessione (per autenticarsi),
  • i cookie di funzionalità, che permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua, i prodotti selezionati per l’acquisto) al fine di migliorare il servizio reso allo stesso.
  • Per i “cookie di profilazione”, viceversa, cioè quelli volti a creare profili relativi all’utente e utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete, è richiesto un preventivo consenso dell’utente.

Dati acquisiti da terzi

Inoltre, potremo raccogliere informazioni a Lei riferibili da altre aziende e organizzazioni. Ad esempio, potremo raccogliere informazioni relative ai Suoi account social nel caso Lei decidesse di registrarsi tramite tali piattaforme. A tale riguardo, La informiamo del fatto che qualora Lei decida di loggarsi tramite l’account Facebook raccoglieremo le seguenti informazioni: nome e cognome, immagine del profilo, ed indirizzo e-mail. Qualora Lei volesse consentire ad Abiby l’accesso a tali informazioni sarà sufficiente registrarsi al Sito senza utilizzare le funzionalità di social login. Le facciamo presente che eventuali ulteriori trattamenti dei Suoi dati personali effettuati da parte di Facebook saranno effettuati in qualità di titolari autonomi del trattamento, pertanto La invitiamo a leggere attentamente le privacy policy indicate nel seguito:

Social Plugin

Molti social network hanno sviluppato “moduli social plug-in”, che gli operatori di siti Web possono integrare nei loro siti web. Ciò consente agli utenti dei social network di condividere contenuti che gli piacciono con i loro “amici” (e proporre altre funzionalità correlate come la pubblicazione di commenti). Il nostro Sito può contenere uno o più di questi moduli social plug-in. Questi plug-in memorizzano e accedono ai cookie sul computer dell’Utente, consentendo ai social network di identificare i propri membri quando interagiscono con questi plug-in. Si noti che questi moduli social plug-in possono essere utilizzati anche dai social network – in qualità di autonomi titolari del trattamento – per fornire servizi che vanno oltre quanto strettamente necessario, ad esempio per la pubblicità comportamentale. Gli utenti dovrebbero richiedere esplicitamente tali servizi. Può controllare le impostazioni dei cookie ai seguenti indirizzi:

Pagamenti

Per effettuare un pagamento sul sito www.abiby.it mediante carta di credito o debito, l’Utente dovrà inserire i dati riservati della carta (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codici di sicurezza) e del profilo PayPal. Tali dati verranno acquisiti dal fornitore del servizio di pagamento che agirà in qualità di autonomo titolare del trattamento, senza transitare dal server del Titolare e/o di eventuali responsabili del trattamento, quindi, non tratterà in alcun modo tali dati. I dati verranno acquisiti in formato criptato e secondo i requisiti di sicurezza previsti dalla certificazione ISO 27001. Il servizio di pagamento si avvale del Protocollo SSL (Secure Sockets Layer). L’Utente potrà richiedere, tramite il sito, il salvataggio di tali dati ma gli stessi verranno salvati direttamente dal fornitore del servizio di pagamento e non verranno acquisiti dal Titolare e/o da eventuali responsabili del trattamento. Il gestore operativo del sito manterrà traccia solamente delle ultime quattro cifre che compongono il numero della carta di credito, solo ed esclusivamente per prevenire eventuali frodi nei pagamenti online. Per maggiori dettagli sulle modalità di trattamento dei dati relativi ai pagamenti si rimanda alla privacy policy resa da:

  1. PER QUALI FINALITÀ TRATTIAMO I SUOI DATI?

I dati personali che Lei fornisce attraverso il Sito saranno trattati per il perseguimento delle seguenti finalità:

  1. consentire la Sua registrazione all’area riservata del Sito;
  2. per l’espletamento delle attività necessarie alla conclusione, gestione ed esecuzione dei contratti di acquisto dei prodotti tramite il Sito ivi incluse le attività di assistenza tramite mail o telefono legati, a titolo indicativo e non esaustivo, alla gestione dell’ordine e della relativa spedizione, ai malfunzionamenti del Sito, all’esaurimento dei prodotti richiesti e al mancato perfezionamento dell’acquisto sul Sito;
  3. per consentirle di partecipare al programma di raccolta punti denominato “Punty” e concederle i benefici previsti dal programma stesso;
  4. per finalità strettamente connesse e/o necessarie alla soddisfazione delle richieste formulate, di volta in volta, attraverso il Sito a mezzo email o altro strumenti di comunicazione;
  5. garantire il rispetto degli obblighi di legge, regolamenti e norme comunitarie;
  6. accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria o ogniqualvolta le autorità giurisdizionali esercitino le loro funzioni giurisdizionali;
  7. trasmettere comunicazioni promozionali: In conformità con quanto previsto dal provvedimento dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali “Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam – 4 luglio 2013 [2542348]”, nel caso decida di prestare il Suo consenso alla ricezione di informazioni relative alle attività promozionali, incluse ricerche di mercato, del Titolare, La informiamo che tali attività si potranno esercitare, come previsto dalla vigente disciplina, per mezzo di posta cartacea, contatti telefonici tramite operatore (“modalità tradizionali”), e-mail, invio di sms, notifiche push ed utilizzo dei social network (“modalità automatizzate”) (“marketing diretto”);
  8. analizzare, anche con l’ausilio di strumenti elettronici, i suoi interessi, abitudini e scelte di consumo, al fine di poterle inviare materiale informativo e promozionale personalizzato sui servizi ed i prodotti offerti da Abiby e al fine di migliorare l’offerta di prodotti e servizi (“Profilazione”);
  9. per l’invio di newsletter e materiale informativo e promozionale avente ad oggetto prodotti analoghi a quelli acquistati in precedenza dall’Utente e offerti tramite il Sito (c.d. Soft spamming);
  10. per lo svolgimento di indagini statistiche su dati in forma aggregata;
  11. gestire le procedure di selezione dei collaboratori e dei professionisti;
  12. per consentire al Titolare di portare a termine una potenziale fusione, cessione di beni, cessione d’azienda o di ramo d’azienda divulgando e trasferendo i Suoi dati personali alla/e terza/e parte/i coinvolta/e;
  13. comunicare i suoi dati ai partner commerciali di Abiby che operano nel settore del lusso, dell’editoria o nell’ambito dell’organizzazione di eventi per consentire loro di inviarle inviti a eventi organizzati in partnership con Abiby e/o di inviarle comunicazioni promozionali (“co-marketing”);

 

Con riferimento alle finalità di cui alla lett. a), b), c), d) e K) la base giuridica del trattamento dei Suoi dati personali è rappresentata dell’art. 6, comma 1, lett. b) del RGPD – Trattamento necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso; tale attività non necessita del Suo consenso.

Con riferimento alla finalità di cui alla lett. e) il trattamento è necessario per adempiere ad un obbligo di legge a cui il Titolare è soggetto ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. c) del RGPD – Trattamento necessario per adempiere a un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.

 

Con riferimento alle finalità di cui alla lett. f) e l) il trattamento è basato su un legittimo interesse del Titolare ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. f) del RGPD – Trattamento necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento o di terzi, a condizione che non prevalgano gli interessi o i diritti e le libertà fondamentali dell’interessato che richiedono la protezione dei dati personali, in particolare se l’interessato è un minore.

 

Con riferimento alle finalità di cui alla lett. g), h), m) la base legale del trattamento dei suoi dati personali è rappresentata dal conferimento del Suo consenso ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. a) del RGPD – L’interessato ha espresso il consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità. Il conferimento dei Suoi Dati Personali per tali finalità è assolutamente facoltativo e non pregiudica la fruizione dei servizi offerti dal Sito. li. La informiamo che in ogni momento potrà decidere di revocare il consenso precedentemente rilasciato comunicandolo al Titolare senza alcuna formalità scrivendo a [email protected]

 

Con riferimento alla finalità di cui alla lett. i) esso rappresenta un trattamento legittimo ai sensi dell’art. 130 del D.lgs. 196/2003, che non necessita del consenso, fermo restando che Lei in ogni momento potrà richiedere di non ricevere più tali comunicazioni utilizzando il link “Disiscriviti” che trova in calce ad ognuna delle comunicazioni trasmesse via email.

Con riferimento alle finalità di cui alla lett. j), tale attività non comporta il trattamento di dati personali.

  1. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I SUOI DATI?

Con riferimento al trattamento effettuato per le finalità di cui al punto 3.a, La informiamo che i Suoi dati verranno cancellati a seguito di un mancato accesso all’area riservata per un periodo pari a 18 mesi.

Con riferimento al trattamento effettuato per le finalità di cui al punto 3.b e 3.c., La informiamo che i Suoi dati saranno trattati, fatti salvi gli obblighi di legge a cui il Titolare è soggetto, fino al tempo permesso dalla normativa italiana a tutela dei propri interessi da possibili reclami.

Con riferimento al trattamento effettuato per le finalità di cui al punto 3.d, La informiamo che i Suoi dati verranno conservati per il periodo strettamente necessario per evadere la Sua richiesta salvo la necessità di adempiere ad obblighi di legge o tutelare i legittimi interessi del Titolare.

Con riferimento al trattamento effettuato per le finalità di cui al punto 3.e, La informiamo che i Suoi dati verranno trattati per il periodo strettamente necessario a consentire al Titolare di adempiere agli obblighi di legge a cui lo stesso è soggetto.

Con riferimento al trattamento effettuato per le finalità di cui al punto 3.f e 3.l La informiamo che i Suoi dati verranno trattati per il periodo strettamente necessario a consentire al Titolare di accertare, esercitare o difendere un diritto in sede giudiziaria o ogniqualvolta le autorità giurisdizionali esercitino le loro funzioni giurisdizionali e/o di portare a termine eventuali operazioni straordinarie che coinvolgono Abiby e le attività ad esse connesse.

Con riferimento al trattamento effettuato per le finalità di cui al punto 3.g, 3.h, e 3.m La informiamo che i Suoi dati verranno conservati fino al momento della revoca del suo consenso. È fatta salva in ogni caso la possibilità per Abiby di conservare i suoi Dati Personali per il periodo di tempo previsto e ammesso dalla legge Italiana a tutela dei propri interessi. A tal riguardo ci preme evidenziare che, nel caso in cui Lei aderisca al programma di fidelizzazione denominato Punty, i Sui dati raccolti da Abiby per finalità di marketing diretto e profilazione saranno conservati per un periodo massimo, rispettivamente, di 24 e 12 mesi dalla data di conferimento del Suo consenso.

Con riferimento al trattamento effettuato per le finalità di cui al punto 3.i, La informiamo che i Suoi dati verranno conservati fino a che Lei non si sia opposto al trattamento utilizzando il link “Disicriviti” che trova in calce ad ognuna delle comunicazioni trasmesse via email.

Con riferimento al trattamento effettuato per le finalità di cui al punto 3.k, La informiamo che i Suoi dati verranno conservati per un periodo non superiore a 12 mesi dal ricevimento della Sua candidatura. In caso di esito positivo della selezione i suoi dati saranno conservati secondo le modalità riportate nell’informativa dedicata ai dipendenti e/o collaboratori di Abiby.

  1. COME PUO’ ESERCITARE I SUOI DIRITTI?

Revoca del Consenso

Per revocare il consenso prestato potrà contattare in qualsiasi momento il Titolare scrivendo a [email protected]. Il Suo consenso è assolutamente facoltativo e potrà essere revocato in ogni momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca e i trattamenti dei dati personali fondati su altre basi giuridiche.

Esercizio dei Suoi diritti

Coerentemente con quanto previsto dal RGPD, Lei ha il diritto di chiedere al Titolare, in qualunque momento, l’accesso ai Suoi dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o di opporsi al loro trattamento. La legge Le consente, altresì, di esercitare il diritto di richiedere la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 del RGDP, nonché di ottenere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati che la riguardano, nei casi previsti dall’art. 20 del RGPD.

Le richieste possono essere rivolte all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando nell’oggetto “Richiesta Privacy”.

Da ultimo, Le ricordiamo che ha sempre diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo competente (Garante per la Protezione dei Dati Personali), ai sensi dell’art. 77 del RGPD, qualora ritenga che il trattamento dei Suoi dati personali sia contrario alla normativa in vigore.

  1. COME GARANTIAMO LA PROTEZIONE DEI SUOI DATI?

Al fine di garantire la sicurezza dei Suoi dati personali, tenendo conto dello stato dell’arte e dei costi di attuazione, nonché della natura, dell’oggetto, del contesto e delle finalità del trattamento, come anche del rischio di varia probabilità e gravità per i diritti e le libertà delle persone fisiche, abbiamo adottato misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio. In particolare, abbiamo adottato misure di sicurezza che consentono, ove necessario:

  • la pseudonimizzazione o la cifratura dei tuoi dati;
  • la riservatezza, l’integrità, la disponibilità dei tuoi dati;
  • la resilienza dei sistemi e dei servizi che li elaborano;
  • la capacità di ripristinare i dati in caso di data breach.

Inoltre, al fine di verificare l’autenticità della richiesta di registrazione e di completare la Sua registrazione al Sito, abbiamo implementato un sistema di c.d. double opt in, ossia in sede di registrazione al Sito riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica indicato nel form di registrazione. Tale sistema ci consente di verificare che il soggetto che effettua la richiesta di registrazione sia effettivamente il titolare del relativo account di posta elettronica. Una volta confermata la Sua identità, Abiby Le invierà una seconda comunicazione in cui saranno contenuti i riferimenti alla presente privacy policy, alle Condizioni Generali e al Regolamento del Programma. Ti ricordiamo che sarà Sua cura provvedere alla conservazione di questa comunicazione.

Con riferimento alla gestione delle credenziali per accedere al Sito, abbiamo previsto, sin dalla fase di progettazione, una logica di autenticazione che Le impone di utilizzare delle password con alti livelli di robustezza. A tal riguardo, Le ricordiamo che, per una Sua maggiore sicurezza, Lei è tenuto, in ogni caso, a conservare con cura le proprie credenziali e a non concedere a soggetti terzi non autorizzati l’accesso al Suo profilo.

Da ultimo, La informiamo altresì del fatto che i dipendenti di Abiby e i soggetti terzi che, per nostro conto, trattano i tuoi dati personali per il perseguimento delle finalità indicate nella presente informativa sono stati debitamente autorizzati al trattamento e/o nominati responsabili del trattamento ai sensi della normativa applicabile e, pertanto, si sono impegnati a trattare i tuoi dati personali in conformità alla normativa applicabile e alle istruzioni da Noi impartite.

  1. QUANDO È STATA AGGIORNATA QUESTA INFORMATIVA?

La presente informativa è stata pubblicata nel 07/11/2019 e potrà subire modifiche nel tempo anche connesse all’eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, all’aggiornamento o erogazione di nuovi servizi ovvero ad intervenute innovazioni tecnologiche. Abiby La informerà di tali variazioni non appena verranno introdotte ed esse saranno vincolanti non appena pubblicate sul Sito. Abiby La invita, quindi, a visitare con regolarità questa sezione per prendere cognizione della più recente ed aggiornata versione della Privacy Policy in modo da essere sempre aggiornato sui dati raccolti e sull’uso che ne fa il Titolare.

Data ultimo aggiornamento del 11/12/2019

Versione precedente della Privacy Policy: https://www.abiby.it/informativa-privacy-2017/