Unboxing Time: Christmas Feeling la box di dicembre 2020

by 22 dicembre 2020
Unboxing Time: Christmas Feeling la box di dicembre 2020

Ci aspetta un Natale diverso dal solito ma questo non significa che sarà meno bello. Rendiamo unico questo dicembre rilassandoci e prenderci del tempo perché diventi memorabile, ricco di ricordi preziosi anche senza una grande festa. Viviamo una versione 2.0 del Natale, fatto di videochiamate, regali a domicilio e nuovi modi di comunicare, per trasmettere il nostro amore ovunque siano i nostri cari.

Il Nuovo Natale Digital 2020

Prenderti cura di te e sii favolosa in video chiamata anche se non c’è nessun party, sentiti libera di indossare un make-up scintillante nonostante la “festa” sia in casa! Lo scambio dei regali diventa ancora più speciale e sorprendente nella sua nuova versione digitale, chiama gli amici e i famigliari lontani, le persone che ami oggi sono a portata di click. Rendi la tua casa calda per continuare a sentire lo spirito del Natale e rendilo unico a dispetto di ogni aspettativa.

Sogna In Grande Vivi Al Meglio

Ognuno di noi ha saputo tirare fuori la propria forza, come una tigre abbiamo affrontato ogni ostacolo che il 2020 ci ha messo di fronte. In questi giorni in cui il futuro è così incerto vivere al meglio il presente diventa una sorta di urgenza, quindi sogna in grande ma vivi ogni giorno al meglio, con chi ami e facendo le cose che ti piacciono… se qualcosa di buono ci ha insegnato questo difficile anno è che ogni attimo vale la pena di essere colto e vissuto!

Crea Nuove Tradizioni

Il tuo maglione natalizio lo vedranno tutti i tuoi amici grazie ai selfie sui social, forse la ricetta della mamma non ti verrà benissimo ma rimarrà il tuo segreto, il regalo fatto per educazione puoi non acquistarlo. Questo Natale valgono solo i pensieri speciali, che partono dal cuore e daranno vita a quelle che saranno le tue nuove tradizioni. Festeggia in pigiama, goditi il relax del divano e perchè no, ordina addirittura il sushi… questo Natale scegli tu cosa fare per essere felice!

VEGAN by Happy Skin

“Mens sana in corpore sano”  lo sa bene VEGAN by Happy Skin che realizza prodotti sani sia per la pelle che per la mente, tanto che, l’1% delle vendite sul loro sito web viene devoluto ad associazioni di beneficenza per la salute mentale. Lo abbiamo scovato per voi proprio agli albori, VEGAN by Happy Skin come Abiby è molto attento al benessere delle proprie consumatrici, creando prodotti skincare che lavorano in sinergia tra quello che fa bene alla pelle con quello che rende felici. I prodotti vengono realizzati utilizzando solamente ingredienti naturali, vegani e cruelty-free. Al loro interno troviamo frutta e verdura come ananas, prugna, cocco, avocado, anguria e ingredienti scientifici come l’acido ialuronico, il bio-retinolo e la vitamina C.

1) Original Skin Essence Toner

Il tonico viso perfetto esiste, lo abbiamo trovato! Da utilizzare subito dopo lo step della detersione aiuta a idratare e lenire gli arrossamenti della pelle grazie al concentrato di aloe vera, camomilla e calendula. Questa formula è ideale per idratare, nutrire e rendere la pelle più morbida, proteggendola dagli agenti aggressivi e dall’invecchiamento cellulare.

I benefici:

  • pelle idratata e priva di irritazioni
  • equilibra la pelle dopo la pulizia
  • infuso con camomilla e calendula per un effetto calmante

Modo d’uso: 

Dopo la detersione, sia mattina che sera, con la pelle asciutta applicare il prodotto su un batuffolo di cotone e picchiettare sul viso evitando la zona degli occhi.

2) Aloe Vera Juice Hydrating Body Milk 

Questo latte corpo idratante all’Aloe Vera è ideale nel periodo invernale, quando la pelle è più secca e disidratata a causa del freddo. La formulazione super idratante con succo di Aloe Vera infuso con burro di karité e olio di semi di Jojoba è ideale per riequilibrare e nutrire la barriera cutanea.

I benefici: 

  • super idratante
  • pelle morbida e setosa
  • profumo fresco e rigenerante

Modo d’uso: 

Da applicare dopo un bagno caldo o una doccia, il latte corpo di VEGAN by Happy Skin è formulato per regalare subito una sensazione di benessere, lasciando la pelle morbida e setosa. Versare il prodotto sul palmo della mano e massaggiare sulla pelle.

I consigli del Team:

Il tonico viso alla camomilla e calendula si combina perfettamente con i prodotti di Zago della Box Game of Beauty. Dopo aver deterso la tua pelle, applica il tonico in modo da purificare la tua pelle e prepararla al Primer Idratante o al Primer Liftante. In alternativa ti consigliamo di utilizzarlo prima della Maschera di Mudmasky per la protezione contro le luci blu, che ti ricordiamo poter usare tutti i giorni in sostituzione alla crema! Ideale durante questo periodo di smartworking!

Scopri i prodotti perfetti per te:

OH K!

Ritorna a grande richiesta nella nostra beauty box il brand OhK! Amatissimo in tutto il mondo OhK! porta la Korean Beauty a casa nostra, attraverso prodotti divertenti, ironici e super instagrammabili. Nato nel 2014, prima che la K Beauty diventasse un trend mondiale, OhK! ha rivoluzionato il mondo della skincare, grazie ai suoi prodotti che ci fanno scoprire l’anima di Seoul. Packaging femminili, prodotti di tendenza e formulazioni naturali rendono OhK! un brand amato e apprezzato, sempre alla scoperta di nuovi ingredienti innovativi da studiare e introdurre sul mercato grazie alla costante ricerca delle sue wellbeauty explorer!

1) SOS Foaming Cleansing Bar – Sapone solido purificante

Un nuovo modo di detergere il viso, grazie al sapone solido di OhK!. La sua formula purificante grazie alla presenza di Tea Tree e radice di Liquirizia è particolarmente indicata per tutte coloro che soffrono di pelle impura o grassa, andando a combattere i batteri e lenendo la pelle. La sua azione schiumogena deterge in profondità andando a rimuovere le impurità e bilanciando gli oli naturali della pelle, per un colorito più luminoso e sano.

Ingredienti e benefici

  • Tea Tree – aiuta a combattere i batteri che causano l’acne.
  • Liquirizia – aiuta a regolare e ridurre al minimo il sebo, idrata e lenisce la pelle.

Modo d’uso: 

Da utilizzare mattina e sera dopo aver rimosso il make-up. Inserite la saponetta all’interno della retina in dotazione e passatela tra le mani sotto l’acqua per attivare la schiuma. Strofinare sul viso, massaggiare e risciacquare.

2) Nourishing Lemon Oil Cuticle Mask – Maschera per cuticole al limone

Il trend delle maschere è in continua evoluzione e noi di Abiby ne abbiamo trovata una che vi stravolgerà la beauty routine! Dei veri guantini per le dita che hanno la funzione di ammorbidire le cuticole e nutrire le unghie. Queste maschere per cuticole al limone sono una vera novità e una rivoluzione nel mondo nail care, sono infatti imbevute di una sostanza concentrata ricca di Vitamina E e olio di limone, per idratare la pelle e ripristinare l’idratazione cutanea.

Ingredienti e benefici: 

  • Olio di limone (Citrus Limon) – aiuta a pulire la pelle.
  • Vitamina E (Tocoferil Acetato) – nutre e protegge la pelle dai fattori di stress ambientale.

Modo d’uso: 

Applicare le maschere sulla punta delle dita (pulite e asciutte). Tenere in posa 10-20 minuti e una volta rimosse, massaggiare l’essenza rimanente sulla pelle.

3) Chok Chok Hyaluronic Lip Mask – Maschera volumizzante per le labbra

Questa maschera scintillante in hydrogel può essere usata sia durante la skincare routine per idratare e proteggere le labbra dal freddo oppure prima di applicare il tuo rossetto preferito. Formulata con Acido Ialuronico e Vitamina B3 lascia le labbra morbide e idratate, pronte a dare il tradizionale “bacio sotto il vischio”.

Ingredienti e benefici: 

  • Acido Ialuronico – conferisce alla pelle idratazione e nutrimento.
  • Vitamina B3 (Niacinamide) – regola la produzione di olio, protegge la barriera di umidità e aiuta a contrastare l’iperpigmentazione.

Modo d’uso: 

Applicare sulle labbra asciutte, lasciare in posa 5-10 minuti e poi rimuovere.

4) SOS Facial Steam Mask

Questa maschera multitasking deve essere utilizzata sotto la doccia oppure nella vasca da bagno. La sua composizione si attiva con il calore dell’acqua, per creare sulla pelle un vero e proprio bagno di vapore aprendo i pori per un’esperienza di pulizia profonda. Ideale per combattere le imperfezioni ed eliminare punti neri, la maschera in tessuto è resa attiva dalla presenza di carbone vegetale, ingrediente naturale famoso per le sue proprietà purificanti.

Ingredienti e benefici:

  • Carbone attivo: assorbe oli e impurità dai pori, purificando la pelle.

Modo d’uso: 

Applicare la maschera sulla pelle asciutta prima di entrare nella doccia o nella vasca da bagno. L’attivazione avviene con il calore dell’acqua andando a purificare in profondità la pelle. Rimuovere dopo 10-20 minuti.

I consigli del Team:

Come primo step ricordati sempre di procedere alla detersione in due fasi: prima rimuovendo il make up con un apposito prodotto e poi detergendo il viso con la Cleansing Bar di Oh K! che rimuove impurità e residui di trucco.  Tutte le maschere di OHK! sono pensate per risolvere i problemi tipici del periodo invernale.

BODYOGRAPHY

L’azienda a conduzione famigliare, da oltre 3 generazioni, crea cosmetici consapevoli di cui ci si può fidare, sia in termini di qualità che di utilizzo che fanno bene sia alle donne che all’ambiente infusi con ingredienti benefici, antiossidanti e super food per lasciare sulla pelle una costante sensazione di miglioramento.

Bodyography da oltre 10 anni si impegna a creare prodotti in grado di colmare il divario fra i professionisti del settore e le beauty addicted combinando i trend con l’innovazione, creando prodotti di alta qualità e dalla performance eccezionale.  Pionieri nell’ambito della clean beauty, il brand crea formule prive di parabeni e glutine, per offrire solo il meglio del makeup senza scendere a compromessi. La mission del brand è “ una bellezza consapevole” (beauty with a conscience), per questo motivo tutti i loro prodotti sono 100% Cruelty-Free, Vegan Friendly  e senza talco, parabeni, solfati e glutine.

1) Lipstick

disponibile in 6 colorazioni (Smooch – Rustica – Disco – Rico – Havana – Praline)

Un rossetto fuori dall’ordinario, per garantire colore e idratazione in una sola passata. La formula super pigmentata e a lunga tenuta è resa unica dalla presenza di Aloe Vera, che rende il rossetto un trattamento anti invecchiamento per le labbra. I pigmenti al suo interno offrono una straordinaria resa nei colori, che sono disponibili nelle versioni: satinate, opache, in crema, velate e brillanti.

Come applicare al meglio il rossetto: 

Per ottenere una stesura professionale, degna di un vero makeup artist, si può ricorrere a vari trucchetti. Come primo step bisogna esfoliare delicatamente le labbra con uno scrub realizzato con miele e zucchero. Una volta eliminato l’eccesso tratteggiate il contorno labbra utilizzando una matita dello stesso colore del rossetto oppure con un pennellino sottile intinto nel rossetto. A questo punto applicate (senza fretta) il rossetto.

Scopri i prodotti perfetti per te:

2) Icon Dual Lip Gloss

disponibile in 4 colorazioni (Bombshell – In the Nude – Scarlett – MM)

Il brand Bodyography è riuscito a creare un lip gloss long lasting che idrata le labbra mantenendo un trucco perfetto e a lunga tenuta. Da utilizzare sia nella versione opaca che lucida, Icon Dual Lip Gloss non tende a sbavare, non perde il colore durante il giorno e non ha una texture appiccicosa. Arricchito con Aloe Vera, possiamo dimenticarci la sensazione di labbra che tirano ma assicurarci per la prima volta un trattamento labbra idratante nonostante l’uso di un rossetto liquido a lunga tenuta.

Modo d’uso: 

Icon Dual Lip Gloss può essere utilizzato in due modalità: lucido oppure matte. Da una parte dell’applicatore troverete il colore puro infuso di Aloe Vera e dall’altra il gloss effetto vetro. Applicate il colore sulle labbra e una volta asciutto decidete se aggiungere il top coat glossy oppure lasciare le labbra opache.

Scopri i prodotti perfetti per te:

I consigli del Team:

Per far durare il vostro lipstick anche sotto la mascherina vi consigliamo, dopo l’applicazione, di picchiettare sulle labbra un velo di cipria. In questo modo la durata del rossetto sarà maggiore e senza rischio sbavature.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! PER TE 10€ DI SCONTO
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il tuo regalo di benvenuto.
Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti