Unboxing Time: Back in Shape la Abiby Box di marzo

by 27 marzo 2020
Unboxing Time: Back in Shape la Abiby Box di marzo

Abbiamo creato la borsa per la palestra perfetta, vogliamo assicurarti un “Back in Shape” rapido e senza fatica, oltreché essere sicuri che tu scelga solo i prodotti migliori da portare con te durante l’allenamento.

Dopo un momento di detox post feste è arrivato il momento di darci dentro… come? Con tanta attività fisica e l’uso di prodotti con ingredienti energizzanti, defaticanti e lenitivi per combattere la stanchezza dell’esercizio fisico. Anche la bellezza si espande in ogni sua sfaccettatura, permettendoci di esprimere al meglio la nostra personalità.

Tra le tendenze dei prossimi mesi assisteremo a una nuova scoperta dell’hair care con prodotti che rispettano la naturale struttura dei capelli, idratando e nutrendo in profondità. Ricci, lisci o mossi, lasciate che siano i vostri capelli a parlare di voi. Prepariamo la pelle attraverso la skincare a ricevere il makeup, abbiamo selezionato 4 prodotti skincare e hair care fenomenali.

MONU Instant Vitality Gel: per i muscoli stanchi

Questo complesso multiminerale arricchito da Aloe Vera ed Estratto di Arnica fornisce gli elementi necessari per dare energia e stimolare il ricambio cellulare, restituendo vitalità, freschezza e tono alla pelle. Il gel corpo è stato appositamente formulato per risvegliare e rinfrescare i muscoli stanchi e doloranti, stimolando i sensi e restituendo vitalità alla pelle dopo l’attività fisica.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Come si usa?

Massaggiate delicatamente il gel sui muscoli per provare un’immediata sensazione di sollievo e freschezza per combattere la stanchezza da post work-out. Applicate una piccola quantità di prodotto sulle tempie e chiudete gli occhi per un momento di meritato riposo.

monuskin-gel-corpo

Cosa c’è al suo interno? Ingredienti 100% rivigorenti

  • Aloe Vera

Estratto lenitivo, idratante e curativo ricavato dalla pianta succulenta dell’Aloe. È un filtro solare naturale che idrata e ripristina il film protettivo cutaneo.

  • Arnica

Erba alpina che aiuta a stimolare l’afflusso di sangue periferico, è un antinfiammatorio molto potente che aiuta a rigenerare pelle e muscoli.

  • Estratto di ginepro

Il ginepro appartiene alla famiglia delle conifere, ingrediente rinomato nella medicina tradizionale per le sue proprietà stimolanti e tonificanti è ricco di fitosteroli, polifenoli e flavonoidi. Quando viene massaggiato sulla pelle, aiuta ad aumentare la produzione di Beta-endorfine per lenire e confortare la pelle.

  • Mentolo

Estratto dalla Menta Piperita, lascia la pelle immediatamente fresca, svolgendo un’azione stimolante e vasocostrittiva.

  • Pantenolo

Il pantenolo, o provitamina B5, ha la capacità di migliorare la barriera cutanea, incrementare la propria azione anti-infiammatoria, anti-prurito, lenitiva e grazie alla sua applicazione topica, evitare le irritazioni.

Shampoo Bellezza e Olio Incanto: capelli nutriti grazie al radicchio!

Il radicchio – ingrediente protagonista di tutte le formulazioni del brand Mario Lorenzin – contiene vitamine, sali minerali e arginina, un aminoacido che favorisce la crescita dei capelli. Elementi preziosi, che purificano il cuoio capelluto e normalizzano il ciclo vitale dei capelli, rendendo la capigliatura più sana, luminosa e folta.

Del radicchio si utilizzano le radici e le foglie che vengono fatte macerare a freddo per 90 giorni al fine di estrarne tutte le proprietà benefiche. Il risultato sono prodotti puri e performanti, che ricordano nel loro aspetto le preparazioni galeniche di erboristerie o farmacie, mantenendo così intatta la memoria storica del brand.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Bellezza Shampoo al radicchio

Bellezza è uno shampoo delicato di alta qualità, principalmente studiato per i capelli femminili. Adatto a lavaggi frequenti, permette un’igiene quotidiana del capello. Il suo PH non lascia i capelli grassi e non provoca l’effetto rimbalzo, ovvero una produzione aggiuntiva di sebo da parte del cuoio capelluto. Questo shampoo è ideale per pulire i capelli dopo un’intensa attività fisica.

shampoo-radicchio

Incanto Olio per capelli

Incanto è un olio che protegge, fortifica, illumina e nutre la fibra capillare. Perfetto anche per eliminare l’effetto crespo. Ristruttura, idrata, protegge e svolge un’azione anti-age, l’olio di radicchio di Treviso nutre a fondo e grazie alle vitamine e ai sali minerali normalizza il fusto pilifero e sublima il capello.

olio-radicchio

Applicate qualche goccia dell’olio sui capelli bagnati e tamponati. Questo perché l’acqua, facendo da barriera tra gli oli cosmetici e gli oli della fibra capillare, evita che si dissolvano negli altri. In questo modo Incanto penetrerà efficacemente nel capello e lo nutrirà in modo adeguato. Per usarlo come maschera pre shampoo: applicarlo sulla lunghezza dei capelli umidi, e tenerli raccolti per 30 minuti. Poi procedere al consueto lavaggio con lo shampoo. Sin dal primo lavaggio, i capelli saranno più morbidi e setosi.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Rose Quartz Youth Defence Lip Plump: gloss labbra rimpolpante

Progettato per idratare le labbra, stimola la circolazione e rende una bocca più voluminosa, morbida e leggermente lucida. Questo prodotto unisce tutti i benefici di un lucidalabbra e di un balsamo labbra, con un effetto pompante attivo e duraturo. L’ingrediente chiave è il Volulip che consente di mettere in atto un’azione volumizzante mirata e stimolare la produzione di Acido Ialuronico, attivando l’effetto rimpolpante del prodotto.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Come agisce e come si usa?

Stendere sulle labbra e lasciare agire. La circolazione del sangue è potenziata dall’olio di menta piperita che rende le labbra più lisce e piene subito dopo aver applicato il prodotto. Può essere utilizzato anche prima del rossetto oppure da solo come gloss.

gloss-quarzo

Crediti foto copertina:

@jupiterwithlove

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti