Unboxing Time: Snowing Glow la beauty box di dicembre

by 23 dicembre 2019
Unboxing Time: Snowing Glow la beauty box di dicembre

«Snowing Glow» Ispired by Colmar è l’ultima box dell’anno, un inno all’inverno, alle atmosfere del Natale e alle giornate passate con gli amici a divertirsi! Protezione della pelle a basse temperature e make-up glamour per le feste… ecco la nostra Abiby box!

Una nevicata di brillantini cade dal cielo, arrivano le feste, la città intorno a noi diventa magica, le luci che si accendono e l’atmosfera diventa natalizia. Le temperature scendono e diventa fondamentale prendersi cura della pelle: la nostra box di dicembre è tutto quello di cui avete bisogno per passare le feste con stile! Quando le temperature si fanno più rigide bisogna tutelare la bellezza della pelle, con trattamenti specifici nutrienti e idratanti che creano uno scudo dal freddo rigido. La skincare routine invernale deve essere ripensata ad hoc sulle vostre necessità: prodotti nutrienti, idratanti e rimpolpanti che lavorano in profondità.

In collaborazione con Colmar – brand leader nell’abbigliamento tecnico da montagna – questo mese vogliamo accompagnarvi con 5 prodotti in un percorso beauty e skincare che si prenderanno cura della vostra pelle e allo stesso tempo, vi renderanno assolutamente glamour durante i party più sfrenati! Preparatevi insieme a noi a festeggiare la notte più lunga dell’anno!

8 hour Radiance Renewal Sleeping Mask di Avant Skincare

maschera-avant

Fare tardi la notte e avere un viso perfettamente riposato la mattina è il sogno di tutte le party girl! I trattamenti notturni sono importantissimi per mantenere la pelle giovane, ma a volte l’effetto hangover è difficile da controllare. Tra le 23 di notte e le 3 di mattina la pelle è più reattiva e pronta ad assimilare tutti i nutrimenti necessari per mantenersi sana, luminosa e compatta.

La maschera notte di Avant è un vero miracolo: sembrerà di aver dormito 8 ore a notte, ogni notte! Arricchita con burro di Karité, crusca di riso e olio di Moringa, la formula contiene antiossidanti che aiutano a ridurre al minimo la comparsa delle rughe e hanno proprietà rassodanti.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Come applicare la maschera viso notte di Avant per trarne i massimi benefici?

Applicate la maschera per il viso sulla pelle pulita e umida, in modo che i pori siano più aperti e i nutrienti presenti nella maschera possano penetrare in profondità. Ogni zona del vostro viso merita un momento di attenzione:

  • Mascella: applicare l’idratante stendendolo dal mento verso i lobi delle orecchie.
  • Guance: distribuire dal naso verso le tempie.
  • Fronte: massaggiare il prodotto con movimenti leviganti dal centro del viso verso l’esterno.
  • Tocco finale: massaggiare con movimenti circolari dalle sopracciglia verso il naso, evitando la zona del contorno occhi.

Genuine Lapland Face Cream & Genuine Lapland Lip Balm di Polaar

polaar

Sono ben due i prodotti di Polaar che abbiamo incluso questo mese nella box, per prenderci cura della vostra pelle con ingredienti artici che conoscono bene le bassissime temperature.

Le bacche artiche contenute all’interno di questi magici prodotti vengono coltivate ed estratte a -28° da produttori finlandesi. Considerato l’ingrediente più nobile dei paesi nordici queste bacche ricche di vitamine A, C, E e antiossidanti che riparano e proteggono la pelle. Entrambe le texture – ricche e burrose – si fondono a contatto con la pelle rilasciando immediatamente le loro proprietà idratanti e nutritive. I benefici si avvertono sin dalla prima applicazione.

Metal Foil Eyeshadow & Shimmer Pressed Powder Eyeshadows di Phase Zero

phase zero

Infine, per prepararvi ad una serata di festeggiamenti pazzeschi, abbiamo inserito nella box di dicembre due ombretti metallizzati e shimmer per creare un make-up occhi assolutamente magnetici.

Due texture differenti: cremosa e in polvere, ma caratterizzate entrambe da una formula ultra pigmentata e modulabile. I finish differenti: bagnato e vellutato rendono lo sguardo magnetico. L’applicazione, per entrambi i prodotti è facile e veloce, può essere addirittura eseguita senza pennello, prelevando il prodotto direttamente con le dita.

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti