3 idee per un trucco Natale 2019 semplice e bellissimo!
3 idee per un trucco Natale 2019 semplice e bellissimo!

3 idee per un trucco Natale 2019 semplice e bellissimo!

Un trucco per il Natale 2019 rosso? Perché no! Vivace e di tendenza, questa nuance rappresenta appieno l’atmosfera natalizia e non potrà che farvi brillare di originalità

C’è un solo colore adatto a rendere giustizia al vostro trucco Natale 2019: il rosso, ovvero il colore delle Feste per eccellenza! Sono note a tutti le potenzialità del rossetto rosso per un trucco labbra drammatico, sensuale e di tendenza, perciò, perché non sfruttare questa nuance per realizzare un makeup di Natale che incarni lo spirito natalizio? Che si tratti di un ombretto, di un eye-liner o di un gloss, questa nuance – in tutte le sue sfumature – può garantirvi un trucco occhi o labbra che lascerà tutti a bocca aperta, senza nemmeno costringervi per ore davanti allo specchio la mattina del 25 dicembre. Senza contare che si tratta di un colore talmente audace da poter essere tanto l’unico protagonista del makeup, quanto l’abbinamento perfetto per altre nuance dall’animo natalizio come l’argento o l’oro. Se siete alla ricerca di idee per il vostro trucco Natale 2019, eccone tre a base di rosso che vi renderanno certamente le più cool della tavola!

Folly Fire

Spray Corpo Illuminante

0

Look da red carpet? Grazie a questo spray illuminante per viso e corpo potrete brillare di glitter! La formula dei Liquid Fame è arricchita da micro-particelle luminose che rendendo la pelle e il make-up assolutamente glam!

Le labbra rosse possono essere le uniche protagoniste del vostro trucco Natale 2019

rossetto rosso

Un rossetto rosso può essere davvero tutto ciò di cui ha bisogno il vostro trucco Natale 2019 per brillare! Da scegliere in una sfumatura vivace e vitaminica, non solo renderà il vostro sorriso molto più bianco, ma vi consentirà di scegliere un trucco occhi minimal, con solo un velo di mascara. Le più esperte possono provare a realizzare un makeup labbra degradé partendo da una nuance più scura e schiarendola progressivamente verso il centro delle labbra, per creare l’illusione che siano più carnose. Abbinate il vostro rossetto liquido long lasting a una base trucco viso leggera e luminosa che faccia apparire l’insieme molto naturale e attiri l’attenzione sull’unico dettaglio bold del vostro trucco Natale 2019: un paio di labbra rosso fuoco.

Folly Fire

Rossetto Cremoso Opaco

0

Ecco a te il tuo nuovo migliore amico! La formula ricca, brillante e cremosa è perfetta per dare alle tue labbra un nuovo aspetto. Facilissimo da applicare è caratterizzato da una durata estrema.

Le tendenze makeup per la Party Season parlano chiaro: il trucco Natale 2019 è ton-sur-ton

ton sur ton

Sono molte le star che nel corso degli anni, e in particolare nel 2019, hanno ceduto al fascino di un trucco occhi azzurri nei toni del rosso, del bordeaux e del burgundy. Le tendenze trucco per il Natale 2019, però, non si accontentano di uno smokey-eye fiammeggiante, ma abbinano ombretto e rossetto, declinandoli nella stessa sfumatura. Un look stupendo e portabilissimo tanto in versione matte, quanto se abbinato a un finish glossato sia sugli occhi che sulle labbra, specialmente per valorizzare gli occhi scuri con un trucco occhi marroni. Per dare un tocco di modernità al makeup – nonché valorizzare le sfumature dell’iride con un trucco occhi verdi da capogiro – scegliete un eye-liner rosso per realizzare un cat-eye davvero particolare.

Lord&Berry

Mascara Volumizzante

24

Prodigious è un mascara ad alto impatto che piega e dona volume alle tue ciglia. Questa formula rivoluzionaria scivola grazie al pennello curvo, che genera un potere di piegatura eccezionale e modella le ciglia da cima a fondo, creando un effetto ciglia finte. La combinazione di cere e olii di Prod

Aggiungi

Non solo rosso: il trucco Natale 2019 abbina i colori tradizionali e finish metallizzati

abbinamenti

Oro, argento e rosso sono i colori tradizionali del periodo natalizio, perciò, perché non usarli per creare un trucco Natale 2019 luminosissimo? L’abbinamento più tradizionale è certamente quello tra un ombretto dorato e shimmer e un rossetto bordeaux che renda il makeup molto elegante. Più particolare, la combinazione tra i bagliori metallici di un ombretto argento da stendere su tutta la palpebra mobile e una nuance di rosso più scura, capace di creare un contrasto che renda il vostro trucco Natale 2019 davvero originale. E se amate strass e glitter, la Party Season è il momento giusto per sfoggiarli persino tra le ciglia: unite l’oro e l’argento e date un tocco di luminosità extra con un rossetto rosso dal finish glossato.

Lord&Berry

Glitter

0

Un glitter che crea un effetto scintillante di alta qualità su viso, pelle e capelli.

Abbonati subito ad Abiby!
Per te subito 10€ di sconto Scopri di più
Abiby Beautybox