Unboxing Time: Time Is Now la beauty box di ottobre

by 24 ottobre 2019
Unboxing Time: Time Is Now la beauty box di ottobre

“Time is Now” la beauty box di Abiby dedicata alla prevenzione dall’invecchiamento precoce della pelle, comparsa di rughe e colorito spento causati dello smog e degli agenti inquinanti delle grandi città. Tanti prodotti anti-pollution per prenderci cura della pelle! Per chi vive la ritmo frenetico della vita moderna!

time is now

Consci la città, proteggiti e impara a curare la tua pelle, con i prodotti che fanno da scudo ad agenti inquinanti, polveri sottili e stress cutaneo. Chi abita in una metropoli sa bene quanto l’inquinamento giochi un fattore dominante sulla beauty-routine, che deve assolutamente includere al suo interno prodotti anti-pollution. Ma non solo, l’inquinamento può essere outdoor (smog) oppure indoor (luce blu del computer) per questo motivo è importante difendere e preparare la pelle partendo dalla detersione fino ai prodotti spray che possono essere riapplicati più volte durante la giornata e che difendono la pelle dagli effetti indesiderati.

Ogni mese, dopo che tutte le box saranno arrivate a destinazione vi racconteremo qui sul magazine dei prodotti trovati all’interno della box e a come utilizzarli al meglio. Ti sei persa la box? No worries, puoi comprare i prodotti sullo shop!

Guudcure, il brand italiano per la buona cura della tua pelle!

City Spray Solution Guudcure

Quante volte sentiamo sui vestiti o sui capelli odori sgradevoli come quelli di cucina o fumo, ma anche puzza di smog e inquinamento. Il prodotto City Spray Solution di Guudcure è esattamente quello di cui avevate bisogno per rigenerarvi e ripartire, anche a metà giornata, soprattutto se vivete in una grande città!

La zeolite – ingrediente rivoluzionario contenuto al suo interno – ha un effetto antiossidante e protettivo contro tutte le sostanze inquinanti. Può essere utilizzato più volte al giorno, lasciando addosso una sensazione di benessere e una profumazione unica, fresca e delicata – assolutamente unisex. Mai più pause pranzo che rovinano i vestiti, mai più aromi sgradevoli durante la giornata, questo prodotto oltre a neutralizzare tutti gli odori crea anche un filtro anti-inquinamento, ideale per pelle, capelli e vestiti. Il flacone dal 100ml è leggero e maneggevole ideale da portare sempre in borsa.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Skin Regimen, dall’Italia un brand che si prende cura della pelle e allontana lo stress

Skin Regiment detergente

Anche il secondo brand incluso nella beauty box di Abiby “Time is Now” di ottobre è italiano. La nostra proposta, di ben due prodotti full e travel size, vi permetteranno di sperimentare in maniera completa una skincare routine firmata Skin Regimen.

La crema schiumogena protegge la pelle dagli effetti dell’inquinamento, rimuovendo alla perfezione: trucco, SPF, polvere, fumo di sigaretta e residui che si depositano sulla pelle durante il giorno. Ideale da usare la mattina con acqua fredda per tonificare la pelle e la sera con acqua tiepida per favorire il rilassamento è composta dal 90% di ingredienti naturali.

Skin Regiment crema viso

Da usare in sinergia, la crema viso giorno arricchita da Tripeptide protegge la pelle dell’inquinamento, mantenendo idratazione e tono per tutto il giorno. La texture fresca è adatta a tutti i tipi di pelle.

Studio10, la bellezza è senza età… ma va protetta!

Lip perfecting balm gloss Studio 10

Nato dalla passione della founder Grace Fodor, il brand Studio10 vuole accompagnare le donne con i suoi prodotti durante ogni fase della vita; ridefinendo il concetto di età, insegnando ed incoraggiando a celebrare i propri anni, senza aver paura.

Il Lip Perfecting Balm Gloss può essere utilizzato ad ogni età, in modo da proteggere le labbra dai cambi di stagione e dall’inquinamento che le rendono secche e disidratate. Al suo interno: Acido Ialuronico, Vitamina E e Aminoacidi. Un prodotto unico che, oltre a donare colore tutto il giorno, farà apparire le labbra visibilmente più piene, luminose e belle.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti