Unboxing Time: Future is woman la box di marzo 2021

by 17 marzo 2021
Unboxing Time: Future is woman la box di marzo 2021

La box di marzo è un inno all'empowerment femminile e ai brand guidati e fondati da donne! Scopri l'ultima box di Abiby

Ti hanno detto «non puoi farcela, non sei abbastanza, una donna non potrà mai fare quel lavoro…» eppure, ti sei ritrovata protagonista della storia: la TUA. Da alcuni anni stiamo vivendo un nuovo femminismo, un’incessante onda rosa che invade ogni settore senza paura di prendersi il posto che per tanto tempo gli è stato negato. Non siamo più “l’angelo del focolare”, siamo donne – con la D maiuscola – che ogni giorno combattono e lavorano per dimostrare agli altri che «ehi, non siamo il sesso debole».

Beauty news ogni settimana?
Iscriviti alla newsletter di Abiby e ricevi subito il 15% di sconto sul primo piano semestrale. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

LA BELLEZZA NON È SUPERFICIALITÀ

La bellezza, sentirsi bene nella propria pelle non è sinonimo di superficialità. Troppo spesso il beauty è stato considerato frivolo, ma non è così. La psicologia della bellezza è molto importante nella nostra società, i canoni estetici sono drasticamente cambiati, abbracciando il concetto di unicità: ogni individuo è differente ed è proprio lì che si racchiude la bellezza. Non si cerca più di “coprire i difetti” ma si mettono in luce quei dettagli – dal diastema alla vitiligine – che ci rendono speciali. 

TU PUOI RAGGIUNGERE OGNI OBIETTIVO

Vorremmo poterti raccontare le storie di tutte noi (le donne del Team Abiby) sorrideresti a sapere cosa sognavamo di fare e cosa invece abbiamo capito che eravamo brave a fare. Essere una donna nel mondo del lavoro è difficilissimo ma solo attraverso l’auto-affermazione, lo studio e la tenacia si è in grado di raggiungere ogni obiettivo. Le founder che abbiamo scelto per questo mese ti siano di ispirazione: credi in te stessa, anche quando non lo fa nessun altro. 

SII CHI VUOI ESSERE

Nessun sogno è irraggiungibile, nessun sogno è meno importante di altri. Decidi tu chi vuoi essere, dal lavoro che ricoprirai alla persona di cui sarai innamorata, solamente tu hai il potere di decidere. Guarda nel tuo più profondo io, cosa vedi? Focalizza i tuoi sogni, abbatti le tue paure e combatti, come avrebbe detto Pablo Picasso: “Diventa chi sei”.

Ya.Be

YA.BE è un progetto creato da donne per le donne e nasce dal sogno delle fondatrici di riscoprire e divulgare la bellezza autentica di ciascuno di noi, facendo incontrare l’estetica con il benessere interiore. Il brand propone percorsi per il corpo e la mente per far sì che tutte le persone possano riconnettersi con il proprio sé e, non solo vedersi, ma sentirsi belle.

Y – Breast Firming Serum – Siero Rassodante Seno

Gli ingredienti principali di Y- Breast Firming Serum sono il cocktail perfetto per avere un décolleté a prova di red carpet!

L’effetto anti-age è dato dalla lisina che stimola la produzione di collagene insieme alla vitamina E che contrasta efficacemente l’azione dei radicali liberi, dando una potente azione antiossidante e proteggendo il collagene dall’invecchiamento e ossidazione. L’azione snellente e rassodante invece è data dalla carnitina e dalla drosera, anche chiamata rugiada del sole, che grazie alle sue proprietà bioattive, riduce la dimensione degli adipociti. Tutto questo viene potenziato grazie alla caragenina e l’edera che conferiscono un aspetto sano, tonico, compatto ed elastico al tuo seno. (Il siero seno YA.BE è completamente naturale e privo di allergeni.)

Come si usa:

Il Siero Y – Breast Firming Serum va applicato sulla pelle pulita e asciutta al mattino e alla sera. Tutto quello che dovrai fare è stendere e massaggiare il prodotto dalla parte inferiore del seno all’altezza della scollatura con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Il consiglio del Team:

Il siero di YA.BE è perfetto per donne di qualsiasi età e con qualsiasi tipologia di seno. La corretta applicazione è fondamentale per poter beneficiare al massimo i principi attivi al suo interno! Come fare? Massaggia il prodotto delicatamente dal basso verso l’alto, dall’interno verso l’esterno e lentamente risalendo fino al collo.

Per ottenere il massimo dei risultati, ti consigliamo di svolgere il trattamento 2-3 volte alla settimana in sinergia con degli esercizi mirati a tonificare il décolleté utilizzando dei piccoli pesi o bottiglie di plastica, un ottimo rimedio per scacciare lo stress dopo una giornata stancante. 

Paese Cosmetics

Per ogni donna il tempo è prezioso e il suo scorrere inesorabile è un monito per la salute della pelle. Paese Cosmetics sa quanto questo sia importante e per questo motivo crea e condivide con le sue consumatrice i suoi segreti di bellezza. Tutte le formulazioni vengono create da specialisti in laboratorio, per dar vita a prodotti makeup e skincare semplici ma capaci di mettere in risalto la tua bellezza in pochi istanti.  

DD Cream Daily Defense – Crema colorata con protezione solare.

Adatta a tutti i tipi di pelle, questa crema colorata correttiva crea una barriera per la pelle, formando uno strato protettivo che blocca l’attacco dei fattori nocivi, come i raggi UVA o UVB e smog i quali causano incarnato grigio e perdita di luminosità. La texture leggera e sfumabile, adatta ad ogni periodo dell’anno senza risultare troppo densa o coprente quando le temperature aumentano. La sua composizione è pensata per idratare la pelle, rallentare i processi di invecchiamento e allo stesso tempo nutrire e illuminare la carnagione. 

Benefici:

  • La DD Cream forma uno strato protettivo che limita i danni dei fattori nocivi e dei raggi UV.
  • Idrata e rallenta i processi di invecchiamento.
  • Al suo interno solamente pigmenti certificati Ecocert che si fondono perfettamente con la pelle e garantiscono una copertura senza creare un “effetto mascherone”.
  • Grazie all’uso giornaliero si noterà un recupero della corretta idratazione e del tono uniforme. 

Applicazione:

Per ottenere un effetto leggero e naturale, applicare la DD Cream con la punta delle dita oppure con una spugnetta da make up sul viso ben idratato dopo la consueta skincare routine (ad esempio: applicazione del tonico, siero e crema viso).

Il consiglio del Team: 

Sapevi che la crema con SPF è la tua migliore alleata contro le rughe anche in città? Proteggersi dai danni del sole è fondamentale tutto l’anno, non solo al mare! Nei mesi più freddi l’SPF agisce non solo come scudo ai raggi solari ma anche allo smog e all’inquinamento. Evitate le macchie cutanee, proteggete la pelle e regalate un tocco naturale di colore al vostro incarnato, con la DD Cream di Paese Cosmetics

HelloBody

Il brand Hello Body si fonda su un principio molto importante, ovvero che la bellezza di una donna abbia infiniti volti e che la naturalezza con cui si accetta e ama il proprio corpo sia la chiave per la felicità. Monique – la fondatrice di Hello Body – trasmette con i suoi cosmetici naturali un messaggio giovane e divertente. Le clienti più giovani sono particolarmente attente alle scelte consapevoli di bellezza perchè vogliono sentirsi bene riguardo ai prodotti che utilizzano – in ogni aspetto delle proprie vite.

COCO COOL – Spray viso idratante

Lo spray idratante rinfresca la pelle in qualsiasi momento della giornata, avvolgendoti in una nuvola profumata al cocco. La sua composizione (100% Vegan e Cruelty Free) è arricchita da acqua di cocco, che ha una funzione idratante, e polisaccaridi derivati da mele e piante, che aiutano a preservare il livello di idratazione della pelle per tutto il giorno. 

Benefici per la pelle:

  • Acqua di cocco: idrata e rinfresca le pelli stressate.
  • Pentylene glycol e glicerina naturale: complesso idratante di origine vegetale.
  • Pectina di mela e saccaride isomerato: polisaccaridi derivati da mele e piante, che aiutano la pelle a mantenere e rinforzare il suo naturale livello d’idratazione.

Come si usa:

Ti basterà nebulizzare lo spray viso idratante al cocco per sentire la tua pelle rigenerarsi. Vaporizza sul viso ogni volta che ne hai bisogno e lascia agire.

Consiglio extra: Lo spray viso idratante può essere usato sopra al make-up per fissare il trucco. 

HELLO KONJAC – Spugna viso detergente

Spugna naturale realizzata in radice di Konjac e argilla rosa (da qui il colore) è accessorio ideale per la pulizia del viso, in grado di donare una pelle naturalmente purificata e radiosa. Da usare quotidianamente insieme al detergente viso – mattina e sera – purifica delicatamente ed esfolia il viso, aiutando a rimuovere i residui di maschera e make-up.

Come si usa:

  • Sciacqua bene la spugna la prima volta che la usi.
  • Immergila nell’acqua fino a quando diventa morbida. Elimina l’acqua in eccesso e massaggiala sul viso con movimenti circolari, con o senza detergente. Evita la zona sensibile degli occhi.
  • Dopo l’uso, risciacqua la spugna, strizzala delicatamente e appendila in un’area ben ventilata. Puoi utilizzarla quotidianamente ed è perfetta per rimuovere sia il makeup che i residui delle maschere viso. 

Come conservarla:

Una volta asciutta, la spugna si indurisce e si restringe naturalmente. È importante sostituirla ogni 2-3 mesi. La spugna è biodegradabile e può essere gettata nei rifiuti organici dopo l’utilizzo. Prima però ricorda di rimuovere il filo bianco.

Consiglio extra: di tanto in tanto, sterilizzala facendola bollire per circa 5 minuti.

Il consiglio del Team: 

Lo spray idratante può essere usato per rinfrescare il viso e contrastare quella sensazione di pelle che tira che si presenta dopo un paio d’ore davanti al PC! In alternativa se applicata dopo la tua make up routine, ti aiuta a fissare il trucco.

La spugna di Konjac invece, è un vero alleato nella tua beauty routine! Questa spugna si ottiene da una radice chiamata Konnyaku, ricchissima di minerali e vitamine. Queste sostanze donano maggiore elasticità e nutrimento alla tua pelle, anche a quelle grasse! Grazie alla sua struttura, ogni utilizzo si trasforma in un piacevole massaggio scrub, che stimola l’eliminazione delle cellule morte e ossigena la pelle.

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
Potrebbero interessarti