Maschere viso invernali i rituali di bellezza da fare a Natale
Maschere viso invernali i rituali di bellezza da fare a Natale

Maschere viso invernali i rituali di bellezza da fare a Natale

4 brand e tante nuovissime maschere viso per dedicare tempo alla propria pelle durante le vacanze invernali!

di - 18 dicembre 2020

A Natale si sa, siamo tutti più buoni. Per questo motivo ci viene voglia di dedicare più tempo, non solo a chi amiamo ma anche a noi stessi per recuperare le energie dopo un anno faticoso e difficile. Le maschere viso sono un trattamento di bellezza molto amato  e riesce a mettere d’accordo tutte le beauty addicted perché si prende cura della pelle e allo stesso tempo è anche divertente da usare.

In tessuto, in hydrogel oppure in crema, le maschere viso hanno tantissime funzioni differenti, pensate per rispondere ad ogni necessità della pelle: secca, mista, disidratata o grassa? Non vi preoccupate, nello shop Abiby abbiamo tantissime maschere viso, ideali per sconfiggere non solo l’inverno ma soprattutto la noia!

BEAUTY NEWS OGNI SETTIMANA?
Iscriviti alla newsletter di Abiby e ricevi subito il 15% di sconto sul primo piano semestrale. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

OH K! La K-Beauty direttamente a casa tua

Già nel 2004 Oh K! aveva capito che il trend Coreano della K-Beauty avrebbe cambiato il mondo della skincare anche in occidente. Dalle strade di Seoul a quelle di Londra, un team di esperti ha studiato e formulato non solo le maschere viso e corpo che rendono unico il brand ma anche tutti i prodotti skincare innovativi! Il brand vanta una gamma incredibile di maschere viso, che vanno dalle più “classiche” in tessuto a quelle decisamente più uniche e particolari come le maschere per i piedi o per le gambe!

When, quando la Corea è a portata di mano

Anche il brand When tratta il tema della Corean Beauty, proponendo sul mercato le ultime innovazioni in tema di Korean skincare e ricercando continuamente formulazioni innovative per creare una linea efficace e alla portata di tutti.

Best-seller del brand sono le maschere in tessuto, create con una bio-cellulosa nata da tecnologie avanzate, in modo da ridurre l’inquinamento dei prodotti “usa e getta”. Queste maschere in tessuto completamente naturale sono realizzate con acqua di cocco fermentata e infuse di siero Bio-Craft formulato con Acido Ialuronico, estratto di ginseng e altri estratti vegetali di altissima qualità che donano alla pelle la sensazione di un piccolo lussuoso trattamento SPA.

PACK-age lo stravagante marchio che unisce la skincare alle emozioni

Il marchio PACK-age presenta lo slogan “skincare toys for skin and emotions” creando prodotti altamente efficaci e con un design ricercato. Come l’arte da indossare, le famose maschere con messaggi incorporati non solo rappresentano dei regali eccellenti per qualcuno che ami (o per te stesso), ma sono anche incredibilmente efficaci. Ricche di ingredienti naturali attivi, le maschere in tessuto PACK-age vengono impregnate di essenze che rivitalizzano la pelle.

Skin Chemists i migliori amici del nostro contorno occhi

Prodotti esclusivamente Cruelty free, con ingredienti certificati, ispirati e formulati pensando alle necessità della “donna moderna” i prodotti di Skin Chemists sono perfetti per ogni tipo di pelle e di incarnato. Cosmetici pensati per esaltare la bellezza naturale attraverso ingredienti innovativi che migliorano l’aspetto della pelle e minimizzano le imperfezioni. Trattamenti all’avanguardia, principi attivi innovativi e trattamenti facili da usare, volti a fornire risultati mirati ad ogni necessità. Accendi la TV, indossa i patch occhi di Skin Chemists e goditi un po’ di relax.

Prova la Beauty Box Abiby
SCOPRI L'OFFERTA
Abiby Beautybox