Unboxing Time: Seacret Space la box di luglio 2021

by 19 luglio 2021
Unboxing Time: Seacret Space la box di luglio 2021

Ecco svelati i prodotti esclusivi delle beauty box Abiby di luglio! Seacret Space è perfetta per illuminare la tua estate.

C’è un posto segreto dentro ognuno di noi, un luogo privato e intimo dove racchiudiamo i sogni, i desideri e tutti quei pensieri che a volte non riusciamo a dire a voce alta. Come la «grotta delle meraviglie» della sirenetta Ariel, nascondiamo dentro di noi le cose più care e preziose, che alimentano la nostra personalità, strutturando e definendo chi siamo veramente.

Di fronte a costanti input mediatici, canoni di bellezza e aspettative inarrivabili diventa sempre più importante custodire la nostra integrità che è la nostra più grande bellezza. La nuova box “Seacret Space” celebra la bellezza dell’estate, la spensieratezza e il fiorire di nuove avventure. 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! PER TE 10€ DI SCONTO
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il tuo regalo di benvenuto.
Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Proteggi la pelle dal sole

Ore e ore a crogiolarsi sotto il sole possono essere davvero rilassanti ma benché meraviglioso sulla pelle, il sole può essere dannoso e causare secchezza, desquamazioni e irritazioni. Per questo motivo è fondamentale utilizzare sempre la crema SPF e seguire una skincare routine idratante e nutriente per godersi i bagni solari senza mettere a repentaglio la cura della pelle. 

Capelli a prova di onde

Prenditi cura della tua chioma con dei trattamenti ad hoc che mettono KO salsedine e cloro. In estate bisogna prestare ancora più attenzione alla cura dei capelli, che tra lunghi bagni, asciugature wild e pettinature “anti-caldo” vengono stressati. Prenditi cura della tua chioma, shampoo dopo shampoo… 

E per onde senza calore usa la cintura dell’accappatoio, con i capelli ancora umidi dividi in due grandi sezioni e avvolgi i capelli come una spirale, lascia asciugare e srotola: voilà ecco le beach waves che tanto desideravi!

Like a summer sunset

Balla, canta e divertiti. Lascia tutti a bocca aperta con un trucco scintillante e luminoso che si fonde perfettamente con la tua pelle e dura tutta la notte. Come un tramonto estivo anche la tua pelle merita di scintillare, applica un colore luminoso sulla palpebra, illumina scapole, braccia e gambe con un fluido glitterato e dai alla tua chioma un tocco di profumo per capelli, fidati di noi… sarai la regina del dance floor.

Simply Organic

«Nella salute e nella bellezza quello che ci mettiamo su pelle e capelli è importante tanto quanto quello che mangiamo».

Così “Simply Organic” spiega la filosofia dietro al brand, che crea prodotti sicuri e semplici con ingredienti naturali organici.  Il brand ricerca e sviluppa costantemente prodotti di altà qualità, dando alle proprie consumatrici tutte le informazioni necessarie per capire come mantenere in salute i loro capelli. All’interno di tutte le formulazioni troviamo l’ingrediente protagonista della linea: la foglia di olivo. Estremamente ricca di proteine, vitamine e minerali, è efficace nella cura del cuoio capelluto e bilancia il livello del ph del capello.

Scopri i prodotti perfetti per te:

SUN TECTION HAIR & BODY SPRAY – spray solare protettivo corpo e capelli SPF 20

Spray idratante protettivo per capelli e corpo senza risciacquo, al suo interno contiene un fattore di protezione SPF 20, ideale per proteggere dall’esposizione diretta ai raggi solari, e dall’acqua con sale o cloro. Al suo interno non sono presenti siliconi e parabeni, in questo modo il prodotto viene totalmente assorbito dalla pelle non rilasciando residui in acqua, evitando così l’inquinamento dei mari. 

Modo d’uso:

Nebulizzare da 20 cm di distanza su pelle e capelli e distribuire uniformemente. Applicare più volte durante l’esposizione diretta ai raggi del sole e dopo aver lavato via acqua salata o cloro.

Il consiglio del Team:

Tutte sappiamo quanto sia importante proteggere la nostra pelle dai raggi solari, ma ai capelli ci pensiamo mai? I filtri solari infatti possono veramente fare la differenza nei tuoi hair look estivi!

Non solo proteggono i tuoi capelli ma anche il tuo cuoio capelluto, responsabile per la crescita e il benessere dei tuoi capelli. Scottarsi la cute infatti non è così difficile come sembra e questo può portare a secchezza e opacità nei tuoi capelli, un effetto che sicuramente non desideri!

Il nostro consiglio è di applicare lo spray più volte al giorno durante l’esposizione al sole e per una massima protezione non dimenticare mai di indossare il cappello durante le ore più calde della giornata! 

ELIKYA BEAUTY

«Sono una #ELIK’GIRL, ho un’altra visione della bellezza!»

Fondata nel 2007 da due sorelle, Rachel e Sabrina Bandundi, Elikya Beauty crea cosmetici naturali, ecologici e responsabili. La missione del brand è quella di rivelare e valorizzare la bellezza di ogni donna attraverso prodotti cosmetici di qualità, progettati per soddisfare le esigenze di tutte le donne a prescindere dal colore della loro pelle.

I prodotti sono composti unicamente da principi attivi naturali e vegetali. Inoltre, parte degli ingredienti provengono dal commercio equo e solidale, rendendo così il marchio impegnato nel tema della solidarietà e bellezza consapevole. 

  • Blush liquido 

Il blush liquido è ideale per scolpire gli zigomi, grazie alla sua applicazione innovativa e la texture in gel opaca, si fonde istantaneamente con la pelle. Ricco di pigmenti e perle dorate, riscalda l’incarnato per un effetto bonne mine, ideale per ogni tipo di carnagione.

Scopri i prodotti perfetti per te:
  • Illuminante liquido

Questo illuminante naturale al 100% è arricchito nella sua formulazione dall’olio essenziale di Ibisco. Grazie alla sua consistenza morbida e setosa è particolarmente facile da utilizzare, anche per coloro che sono alle prime armi, garantendo in pochi gesti un tocco di luminosità istantanea. La sua texture leggera può essere applicata da sola o combinata con il fondotinta creando così un effetto glow naturale senza eccessi.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Le due colorazioni:

  • Gold Glowy: una calda tonalità oro che sublima l’abbronzatura.
  • White Glowy: una tonalità olografica che dona luminosità anche alle pelli più lunari grazie alla sua perlescenza.

Modo d’uso:

Ideale per illuminare alcune zone del viso, l’illuminante liquido può essere applicato con un pennello angolato oppure a ventaglio. Per un effetto armonioso il nostro consiglio è quello di stendere e sfumare bene il prodotto sotto l’arcata sopraccigliare, sugli zigomi e sulle tempie per definire i volumi e sull’arco di cupido, per donare alle labbra un aspetto sensuale. 

MUDMASKY

Tutto è iniziato da una maschera per il viso che voleva rivoluzionare il mondo dello skincare: una maschera dal PH neutro, naturale ma efficace, semplice e che non usasse sostanze chimiche. La sfida era enorme, perché le materie prime così pure avevano costi più alti e nessun produttore era disposto a ridimensionare il proprio guadagno. 

Fu così che Mudmasky diventò uno dei primi brand ad importare ingredienti freschi da diversi paesi del mondo (attualmente è l’unico produttore nei Paesi Bassi che utilizza ingredienti come foglie di tè giapponesi e argilla lavica marocchina) invece di utilizzare gli estratti. Questo processo richiede 72 volte più tempo rispetto alla produzione di un normale prodotto per la cura della pelle e rende le formule estremamente pregiate.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Vitamin-infused Eye Serum – Siero contorno occhi con Vitamina C 

Il siero occhi vitaminico contiene una miscela di vitamina C completamente naturale. Ingrediente essenziale per rassodare la pelle ha un effetto rinfrescante e antiossidante che distende il contorno occhi e lo rende perfetto per questa stagione estiva.

Delicata e sottile, la zona del contorno occhi è la più fragile del nostro corpo, questo la rende soggetta alla precoce formazione di rughe, linee sottili e occhiaie. Grazie agli ingredienti efficaci questo siero per gli occhi aiuta la pelle ad apparire più liscia e giovane grazie all’effetto anti-invecchiamento che lo rende adatto ad ogni tipo di pelle.

Modo d’uso:

  1. Detergere viso e mani 
  2. Applicare alcune gocce sotto gli occhi e fare un leggero massaggio effettuando movimenti sempre verso l’alto
  3. Lasciare agire durante tutto il giorno (può essere usato anche di notte) 

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti