Unboxing Time: Feed Your Soul la beauty box di settembre

by 30 settembre 2019
Unboxing Time: Feed Your Soul la beauty box di settembre

“Feed Your Soul” la beauty box Abiby dedicata alla tua bellezza esteriore ed interiore! Per ritrovare la pace dei sensi e ripartire alla grande!

Chiudi gli occhi, rilassati, respira e trova tempo per te stessa. Sono solo alcuni dei movimenti di rilassamento che puoi compiere per ritrovare la pace interiore, anche quando tutto intorno a te si muove in maniera frenetica.

La box di Abiby del mese di settembre, indaga proprio sulla ricerca della bellezza interiore, perché una donna che sta bene con se stessa e con il suo corpo è più felice, e appare anche più bella. Abiby vede nel mese di settembre una vera rinascita, proponendovi con i prodotti selezionati da noi, ad un viaggio all’interno della vostra anima. Ogni mese, dopo che tutte le box saranno arrivate a destinazione vi racconteremo qui sul magazine. Ti sei persa la box? No worries, puoi comprare i prodotti sullo shop!

stickers feed your soul

Hairbust, le vitamine che i vostri capelli si meritano per diventare: sani, lunghi e belli!

In autunno i nostri capelli hanno bisogno di un aiuto extra, al fine di stimolarne la crescita data la fisiologica caduta di questo periodo. Il brand Hairbust è tra i leader per quanto riguarda i prodotti per la crescita dei capelli un rituale per renderli forti e contrastarne la caduta. Questo tipo di prodotto è fondamentale per conferire alla chioma il giusto mix di vitamine e minerali – al loro interno troviamo: biotina, selenio, zinco, vitamina A, B6, B12, C ed E – che, grazie a test clinici, assicurano un miglioramento nella crescita dei capelli.
Attenzione: proprio per la presenza della Vitamina B questi particolari integratori non si possono utilizzare in gravidanza.

Le Unicorn Vegan Hair Vitamines sono “carammelline” gommose a forma di unicorno (vegane e gluten free) che grazie ai loro nutrienti, rendono i capelli più sani e forti. Assumete due vitamine gommose al giorno per assicurate al vostro corpo tutti i nutrimenti necessari. È consigliata l’assunzione per tre mesi.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Dermalogica, tre prodotti must have per una routine serale profonda

Partiamo con il primo step, pensato per accompagnarvi nel momento più importante della giornata, ovvero: quello della skin-care serale. Un momento di puro relax in cui, grazie ad una routine completa, lasciamo andare via tutto lo stress e purifichiamo nel profondo la pelle e la mente.

Il PreClanse Balm è un balsamo struccante da usare in sinergia al Cleansing Mitt, il guantino contenuto all’interno della confezione, che permette di rimuovere a fondo anche il make up più resistente. Il rituale di struccaggio diventa una vera coccola per il viso.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Da usare come detergente, vi proponiamo lo Special Cleansing Gel di Dermalogica che a contatto con l’acqua diventa una schiuma rinfrescante, che consente di rimuovere in profondità le impurità, senza alterare gli equilibri della pelle.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Infine applicate la Sound Sleep Cocoon, una crema notte rigenerante che, grazie agli oli essenziali al suo interno, stimola un sonno profondo assicurandovi una pelle radiosa al risveglio.

Scopri i prodotti perfetti per te:

MonuSkin, il rituale rilassante per il corpo che accompagna il tuo benessere interiore.

Il detergente Rosewood & Honey Conditioning Body Wash contiene al suo interno una formulazione pregiata che va a esaltare le qualità degli ingredienti puri e naturali. Un detergente corpo che favorisce il rilassamento, proteggendo la pelle. Il mix di oli essenziali di pompelmo, limone, bergamotto e citronella permettono di rilassarsi e ritrovare la pace interiore, grazie al suo aroma rilassante e rigenerante per corpo e mente.

Un vero momento privato, che vi consentirà di trovare nuovamente la vostra serenità interiore, lasciando lo stress fuori dalla porta e godendovi un bagno caldo.

Scopri i prodotti perfetti per te:

 

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti