Novità Abiby Shop 4 brand da conoscere e acquistare subito

by 22 dicembre 2020
Novità Abiby Shop 4 brand da conoscere e acquistare subito

Le novità sono all’ordine del giorno in “casa” Abiby e abbiamo tanti nuovissimi prodotti nel nostro shop che ancora non avrete scoperto. Make-up, skincare e hair care sono questi gli argomenti di cui parleremo oggi, perché anche se il Natale è alle porte, c’è sempre tempo per farsi o fare un regalino extra.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! PER TE 10€ DI SCONTO
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il tuo regalo di benvenuto.
Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

My. Haircare colorazioni e shampoo vegan friendly

Fin dalla sua nascita, la filosofia di My Harcare è sempre stata quella di sviluppare prodotti per la cura dei capelli orientati alle prestazioni, dagli ingredienti più puliti e professionali all’intera catena di fornitura. Il brand crea prodotti per la cura dei capelli non solo rispettosi per il pianeta e vegani ma anche sostenibili nell’approvvigionamento di ingredienti grezzi e processi di produzione responsabili per un pianeta e una comunità più sana.

Le colorazioni abbracciano i trend del momento, come le colorazioni grigi, rosa o platino. Una vasta gamma anche di saponi soliti, che inquinano meso e possono essere più comodamente portati con noi.

Eywa: protezione pura per la tua pelle

Eywa è una divinità immaginaria, la Grande Madre protettrice dell’equilibrio naturale, la forza che mette in relazione tutte le creature di un sistema vivente.

A questa idea EYWA si è ispirata per creare una rete di connessioni autentiche fra uomini e culture diverse, valorizzando le competenze e i saperi delle comunità locali, apprendendo da coloro che da sempre vivono un determinato territorio come beneficiare dei prodotti naturali in maniera sostenibile. Il progetto Eywa nasce a Dinderessò, un villaggio in Burkina Faso, dove insieme a un gruppo di donne abbiamo dato vita a un saponificio, che oggi è diventato fonte di reddito importante per la comunità locale. Dal Burkina Faso, il viaggio e la ricerca dell’ingrediente perfetto è proseguito, in Marocco e in Kenya per poi riapprodare in Italia in Sardegna e in Campania.

Laruce Beauty i tuoi nuovi pennelli beauty

Laruce Beauty è stata creata con un’attenzione particolare per gli artisti perché siamo tutti artisti nel nostro modo di vivere. Un oggetto ordinario e quotidiano come un pennello per il trucco non è più banale, ma è pieno di funzione e bellezza. Ma soprattutto, i pennelli per il trucco Laruce sono sostenibili: sono vegani, ipoallergenici e cruelty-free. Con ogni pennellata di lusso, vi ispiriamo a vedere la bellezza che ci circonda.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Long4Lashes ciglia perfette, ogni giorno

I prodotti Long4Lashes, basati sui più recenti progressi scientifici, sono creati utilizzando tecnologie avanzate, i più elevati standard di gestione della produzione e un rigoroso processo di controllo della qualità. Tutti i prodotti sono sottoposti a un rigoroso processo di test controllato da dermatologi e oftalmologi.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti