Caduta dei capelli 4 prodotti dal nostro shop per dire Basta!

by 15 ottobre 2020
Caduta dei capelli 4 prodotti dal nostro shop per dire Basta!

La caduta dei capelli può essere molto fastidiosa e preoccupante, ma non disperate! Sul nostro shop una selezione di prodotti per contrastarla.

C’è chi lo chiama “il periodo delle castagne” sta di fatto che, in autunno, si perdono i capelli. Questa condizione naturale spaventa però moltissimo, anche se non ci rendiamo conto che è completamente regolare e non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Benché sia un fattore normale legato al cambiamento delle stagioni e del clima ci possono essere anche delle altre motivazioni per cui si possono perdere i capelli. Fattori come stress e ansia possono essere tra i primi colpevoli, ma non solo, anche gli sbalzi ormonali giocano un ruolo decisivo nella perdita dei capelli. Se volete corre ai ripari e assicurarvi una cioma bella e sana tutto l’anno ecco a voi 4 prodotti formidabili, direttamente dal nostro shop!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! PER TE 10€ DI SCONTO
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il tuo regalo di benvenuto.
Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

MaterNatura – Shampoo Stimolante Capelli Tendenti alla Caduta all’Ylang Ylang

Lo shampoo per capelli di MaterNatura è un ottimo alleato per contrastare la caduta dei capelli in questo periodo dell’anno. La sua composizione stimola e favorisce la crescita rapida e sana dei capelli, rivitalizzando il cuoio capelluto e contrastando la caduta dei capelli. Al suo interno possiamo trovare l’estratto dai semi di caffè e il Nicotinato di Mentile i quali migliorano la microcircolazione e aumentano l’apporto di ossigeno e nutrimento, riattivando le funzioni del cuoio capelluto.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Particolare è la percezione quando lo applichiam, infatti si sente una sensazione di caldo-freddo è proprio questa a stimolare la crescita dei capelli. L’oleuropeina estratta dalle foglie dell’Olivo, svolge una completa azione anti-radicali liberi, promuove la moltiplicazione dei follicoli, per una crescita più rapida e sana dei capelli. È un prodotto ideale sia per uomo che per donna.

MaterNatura – Lozione Capelli Anticaduta alle Foglie di Olivo

Dello stesso brand troviamo un altro prodotto pensato per contrastare la tipica caduta dei capelli dei mesi autunnali.

Scopri i prodotti perfetti per te:
La lozione stimolante è un trattamento intensivo della cute che combatte lo stress ossidativo e contrasta la caduta dei capelli ereditaria, ormonale, temporanea e diffusa. Al suo interno l’estratto dalle foglie di Olivo prolunga la fase (anagen) della crescita del capello. Penetrando nel follicolo pilifero la lozione contrasta le aggressioni dei radicali liberi e dalle aggressioni esterne per combatte l’invecchiamento precoce del capello. L’estratto dal caffè in sinergia con il Nicotinato di Mentile migliorano il microcircolo e contrastano la caduta diffusa dei capelli. Proteine, vitamine e oligopeptidi (estratto di Avena, Ortica e Limone) rafforzano il bulbo pilifero.

Cyndi Somaria – Fiale Capelli Anticaduta

Le fiale per capelli di Cyndi Somaria sono particolamente indicate a chi durante tutto l’anno deve combattere contro la progressiva perdita dei capelli. Calisayaa è infatti un trattamento in fiale ideato per risolvere le problematiche del cuoio capelluto come la sensibilità e la perdita di capelli.
Scopri i prodotti perfetti per te:
La sua formula presenta una combinazione di ingredienti naturali, quali Malva, Achillea e Aloe, che nutrono e stimolano il follicolo, lasciando i capelli morbidi e pettinabili. Per avere un effetto ancora più efficace utilizzare il trattamento completo formato da lavandula (shampoo anticaduta), calisayaa e althaea (lozione anticaduta). Questi prodotti sono stati creati per trattare tali problematiche e ottenere un cuoio capelluto equilibrato.

Hairburst – Vitamine Vegane per Capelli

Amatissime dalle celebrity di tutto il mondo e tra i prodotti più apprezzati nel 2019 dalla nostra community, le vitamine vegane per capelli sono una vera manna dal cielo!

Scopri i prodotti perfetti per te:

Le caramelle gommose di Hairburst sono quello che vi serve per integrare nella dieta tutte le vitamine e i nutrienti fondamentali di cui abbiamo bisogno. Permettendoti di far crescere i tuoi capelli più forti e più lunghi. La miscela esclusiva di vitamine e minerali contenuta nel prodotto assicura ottimi risultati: Biotina, Selenio, Zinco, Vitamina A, B6, B12, C ed E sono gli ingredienti chiave per darti risultati veloci e visibili. Proprio per la presenza della Vitamina A, queste particolari Vitamine gommose non sono adatte per le donne in gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Did you know brushing your hair will help to keep it long and healthy and reduce excess hair loss ?‍♀️? ∙ Brush or comb hair gently, starting with the ends and working your way up towards the roots to prevent unnecessary tugging ∙ When your hair is wet, it’s more fragile. Use a wide tooth comb to gently detangle without yanking on your roots ∙ Brushing your roots helps to distribute your natural oils, remove debris and stimulate the scalp ∙ Keep your brushes and combs clean, give them a wash at least once a month ∙ Take one of our handy Hairburst detangling brushes with you in your handbag for looking after your hair on the go – For your chance to WIN a Hairburst vitamin and shampoo & conditioner bundle, comment your favourite Hairburst product and why in the comments below❤ Winners announced every week on our story?

Un post condiviso da Hairburst (@hairburst) in data:

 

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti