Giornata dell’amicizia 2020: 5 idee regalo firmate Abiby

by 30 luglio 2020
Giornata dell’amicizia 2020: 5 idee regalo firmate Abiby

«Gli amici sono la famiglia che ti scegli», niente di più vero. Festeggiare gli amici è un modo bellissimo per condividere con loro le cose più belle della vita. Dagli avvenimenti importanti, a qualche piccola (o grande) follia gli amici e le amiche sono lì con noi… in ogni momento della vita.

amiche-piscina

Oggi 30 luglio è l’occasione giusta per dire “grazie” alle vostre amiche, se la celebre frase “chi trova un amico, trova un tesoro” è vera, perchè allora non celebrare nella Giornata Mondiale dell’Amicizia quelle amiche fedeli che restano al nostro fianco nonostante tutto con un regalo beauty firmato Abiby.

Abbiamo  infatti deciso di creare appositamente per le vostre amiche e amici dei kit e delle box regalo scontate sul nostro shop. Ecco quindi la selezione che abbiamo fatto per voi, aiutandovi a scegliere solo il meglio e in vista della stagione estiva!

Box Regalo – Be You: la dedica d’amore più bella che puoi fare alla tua bellezza naturale.

Be You è la prima box regalo che vi presentiamo, scontata del 67% è perfetta da regalare alla vostra amica attenta agli ingredienti contenuti all’interno dei prodotti e che predilige formulazione green e bio.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Al suo interno una selezione alleati di bellezza naturali, green, certificati e senza agenti chimici aggiunti. Dalla skincare al make-up, una routine energizzante e rivitalizzante che cancella la stanchezza! I brand contenuti al suo interno sono attenti al benessere dell’ambiente e della persona. Dalla delicatezza del tonico viso di Beauty Papier che rigenera la pelle alla preziosa routine viso di Euroterme Bio.

Box Regalo – You Are Precious: una coccola preziosa da regalare!

Parola d’ordine? Eccellenza e prestigio ma anche “ti voglio bene”.  La box regalo You are Precious è già scontata -57% e contiene al suo interno una selezione di 4 prodotti che si prendono cura della vostra bellezza.

Scopri i prodotti perfetti per te:
Ideale per quelle amiche che vogliono apparire sempre al meglio ma che allo stesso tempo non hanno la pazienza di avere una skincare routine super complessa. Se la vostra amica non ama usare troppi prodotti ed è sempre impegnata ecco i suoi nuovi alleati indispensabili – fondamentali per ricaricarsi. I prodotti di Vitamasques riescono a domare anche le chiome più ribelli senza tralasciare un tocco di puro glamour!

Mask Addicted Kit – Appassionate di maschere è il vostro momento!

Che siano uno dei più grandi trend beauty è ormai un dato di fatto ma forse non tutti sapete che ci sono delle vere appassionate di maschere viso che ne fanno anche 2-3 al giorno…  se è vero che le maschere non sono mai abbastanza, questo kit di 5 scontanto del 27% sarà un regalo gradico se la vostra amica è una vera mask addicted!

Scopri i prodotti perfetti per te:

Una vera coccola, adatta alla cura della pelle dalla testa ai piedi. Esfoliare, rassodare e idratare, per un corpo rigenerato! Contiene i seguenti prodotti:

  • Maschera Corpo Rassodante alla Caffeina: i benefici rassodanti della Caffeina combinati all’estratto di Noni Fruit (un frutto coreano ricco di caffeina) vengono infusi all’interno di questi innovativi patch corpo da applicare dove si ha necessità. Qualunque sia la zona da rassodare o trattare (braccia, fianchi, cosce o polpacci) i Firming Caffeine Body Mask lo rendono possibile!
  • Mascher Piedi Esfoliante: maschera idratante per i piedi con un siero concentrato che penetra in profondità favorendo l’eliminazione delle cellule morte e la rigenerazione dei tessuti, restituendo morbidezza al piede.
  • Maschera Contorno Occhi: Oro 24 carati infuso in questi patch dorati dal design moderno e a prova di selfie, per illuminare e rassodare la zona del contorno occhi arricchiti da Acido Ialuronico.
  • Maschera per Glutei: Questa maschera per i glutei contiene un complesso super effettivo di Voluform che promuove il contouring della pelle e aumenta la definizione del tuo lato b.
  • Maschera Hydro B: la linea “Bio SenconDerm” sfrutta l’azione combinata della maschera e del siero concentrato, si divide in 2 step.

Bronzy Goddess Kit – Pelle luminosa tutto l’anno

Cosa c’è di meglio che rendere ancora più luminosa l’abbronzatura con un makeup scintillante e luminoso. Questo kit scontato del 30% farà risplendere la pelle e le donerà subito un effetto baciata dal sole: adatto a tutte le carnagioni, specialmente a quelle con sottotono neutro o caldo.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Il kit contiene:

  • Terra abbronzante – Sienna: la struttura unica di BRONZER è dovuta alla densità dei pigmenti. Una polvere di pura seta che dona immediatamente al viso un fresco effetto abbronzatura naturale.
  • Illuminante Baked Gelato Swirl Dimond Dust : una texture che da povere si trasforma in crema, diventando tutt’uno con la pelle per darle un tocco di luminosità completamente naturale.
  • Kit Ombretti Phase Zero: L’ombretto cremoso dal finish metallico è ultra luminoso grazie alla formula ultra pigmentata, l’elevata coprenza e l’effetto bagnato. L’ombretto in polvere dalla texture vellutata è perfetta per creare il makeup sera perfetto!

Morning Cleansing Ritual Kit – il buongiorno si vede dal mattino

Svegliarsi con il piede giusto è possibile se ci prendiamo cura ogni giorno della pelle. Bastano 3 gesti per una morning routine perfetta. Il primo step serve a deterge la pelle in profondità ed eliminare il sebo in eccesso, il secondo step prepara la pelle a ricevere i benefini di sieri e creme, infine il terzo step idrata e aiuta a contrastare la comparsa delle prime rughe.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Questo kit è perfetto per tutte coloro che hanno bisogno di una skincare routine semplice ma che funzioni subito! Inoltre è scontato di oltre il 40%.

maschere-viso-amiche

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti