Novità Abiby Shop: i brand di agosto

by 12 agosto 2021
Novità Abiby Shop: i brand di agosto

Scopri subito i 4 nuovi brand presenti sullo Shop Abiby!

Le vacanze sono appena iniziate o siete già di ritorno? Se il caldo vi fa impazzire e volete concedervi un po’ di shopping sotto l’ombrellone ecco a voi i 4 nuovi brand sullo shop Abiby! Curiose, iniziamo!

Beauty news ogni settimana?
Iscriviti alla newsletter di Abiby e ricevi subito il 15% di sconto sul primo piano semestrale. Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

1) Manifest, nuova vita alla nail art

Manifest nasce dall’idea che la manicure non sia solo un modo di prendersi cura delle mani ma anche una continuazione del look, un modo di manifestare il proprio stile. Da sempre, in Italia, le mani comunicano attraverso i gesti ma con i decals Manifest ora potranno farlo anche con manicure facili da realizzare e con effetto wow assicurato!

Le unghie si trasformano in uno spazio creativo, in uno strumento con cui è possibile comunicare un messaggio e manifestare la propria personalità divertendosi e liberando la fantasia.

2) Petit Jovial, per la cura della pelle di tutta la famiglia

Dopo la nascita di suo figlio Luca, la fondatrice di Petit Jovial, Tania Veignat, ha avuto l’ispirazione di creare un marchio di cura pura e naturale per tutta la famiglia. Non riuscendo a trovare nulla di abbastanza delicato per la sua pelle sensibile, è nata l’idea di creare un marchio di cura naturale e vegano per bambini.
Volendo conciliare i suoi impegni di mamma imprenditrice e cercando di ridurre l’impronta di carbonio di tutta la famiglia, le formule di Petit Jovial sono pensate per adattarsi non solo alla pelle dei più piccoli, ma anche a quella degli adulti.

3) Physio Natura, ricerca e naturalità per il benessere della pelle

I prodotti Physio Natura, nati da una grande passione per la cosmetica, rappresentano una giusta fusione di principi attivi di origine naturale con preziosi ingredienti, capaci di donare alla pelle bellezza e splendore.

Tutte le fasi di produzione avvengono nei laboratori di proprietà del brand. L’azienda investe nella ricerca di materie prime di alto livello, nella praticità di utilizzo e nella ecosostenibilità delle confezioni (il confezionamento in tubi permette un risparmio del 70% di plastica), per offrire il miglior rapporto qualità/ prezzo. Physio Natura significa seguire ancora metodologie di lavoro semplici, trasversali e dai risultati tangibili, nel pieno rispetto dell’equilibrio e dell’armonia della pelle.

4) Cosmetù, per le donne dalle donne

Cosmetù: la prima azienda italiana di prodotti cosmeceutici creata da donne per le donne. Una sola promessa, rispettare e valorizzare la femminilità delle donne attraverso prodotti che garantiscono grazie alla elevata presenza di principi attivi risultati rapidi e duraturi. Le formulazioni vengono calibrate al millimetro, scegliendo accuratamente materie prime e oli essenziali naturali e puri.

I prodotti Cosmetù sono Nichel tested e non contengono nessun parabene, silicone, petrolato, SLES: questo significa totale sicurezza nell’utilizzo anche in caso di pelle sensibile.

 

 

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
Potrebbero interessarti