Rigenera i capelli con Eslabondexx il remedy kit per l’autunno

by 24 settembre 2020
Rigenera i capelli con Eslabondexx il remedy kit per l’autunno

Scopri la selezione di prodotti creata in esclusiva per voi da Eslabondexx: dite addio ai danni dell'estate con questa haircare routine.

Eslabondexx non ha certo bisogno di presentazioni. Questo brand, amatissimo dalla nostra community e da noi, ha un posto speciale nel nostro cuore, nel nostro shop e soprattutto nei nostri capelli.

Linea per capelli dall’approccio pionieristico detta le tendenze tecnologiche e stilistiche in tutto il mondo dell’hair style, osando con eleganza e stile e offrendo performance elevate senza mai rinunciare alla salute dei capelli. Grazie ad una tecnologia cosmetica brevettata, la protezione e longevità del capello sono il fil rouge di tutti i suoi prodotti, in sinergia con un design creativo ispirato sia al razionalismo che alla cultura psichedelica degli anni 60/70. L’approccio clean caratterizza invece le formule, rispettose del capello e della cute nonché dell’ambiente.

Se durante l’estate bagni al mare e piscina sono stati all’ordine del giorno, con l’arrivo dell’autunno è bene correre ai ripari, proteggendo e rigenerando la chioma che sta per attraversare uno dei periodi più critici dell’anno. Durante i mesi che precedono l’inverno infatti è molto comune sentire i capelli secchi e sfibrati oltre che vederli cadere ad ogni spazzolata. Per non farsi prendere dal panico e affrontare con il giusto coraggio questi mesi è fondamentale scegliere subito una hair care routine rigenerante.

Eslabondexx ci propone sia un “remedy kit” che cura i capelli che protezione dal calore del phon e dello styling con dei prodotti davvero fantastici.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! PER TE 10€ DI SCONTO
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il tuo regalo di benvenuto.
Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Eslabondexx – Shampoo Ristrutturante

Inizia la tua routine per capelli sani con lo shampoo ristrutturante per capelli secchi, sfibrati e stressati di Eslabondexx. Idrata, nutre e rinforza la fibra del capello riportando la capigliatura danneggiata al suo naturale benessere. Oltre il 90% di ingredienti naturali.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Eslabondexx – Balsamo Ristrutturante

Ovviamente dopo lo shampoo non può mancare il passaggio fondamentale del balsamo. In questo caso ottimo per ristrutturare i capelli secchi, sfibrati e stressati. Condiziona e ridona corpo ai capelli danneggiati, rendendoli morbidi e lucenti.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Eslabondexx – Olio Ristrutturante

Per concludere la prima parte della routine capelli danneggiati ci viene in aiuto l’olio riparatore per il trattamento dei capelli sfibrati e danneggiati: ristruttura e rinforza la fibra del capello, prevenendo la formazione di doppie punte.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Eslabondexx – Fluido Energizzante e Rinforzante

Fondamentale oltre ad una buona haircare routine è anche l’utilizzo di prodotti extra che aiutano i capelli a mantenersi sani e forti. Il fluido energizzante rinforzante per cuoio capelluto e capelli fragili, è perfetto per tutte coloro che hanno capelli che tendono a spezzarsi. Riduce la fragilità della capigliatura e dona vigore alla cute.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Eslabondexx – Pre-styling Mousse Modellante Capelli

Vediamo al momento dello styling, quello che rovina di più i capelli. Per evitare di avere la chioma secca, disidratata e opaca è importante utilizzare prodotti che danno movimento ai capelli senza però seccarli.

La Pre styling Mousse della Linea Eslabondexx Protective Styling è una mousse modellante per capelli, protettiva e rinforzante che ti farà dimenticare il necessario ritocco del look a metà giornata. Un prodotto prestyling da applicare quando hai i capelli umidi dalle radici alle punte. Oppure utilizzalo come modellante capelli ricci sui capelli asciutti.

La sua formulazione arricchita con Polyquaternium-68 garantisce tenuta, volume e brillantezza. Gli ingredienti attivi filmanti e il potere idratante del Pantenolo assicurano la necessaria protezione al capello dalle alte temperature della messa in piega.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Eslabondexx – Latte Spray Multi-target

Infine, ma non per importanza, ecco l’ultimo prodotto pensato da Eslabondexx per capelli sani e forti. Il Latte spray con azione nutriente immediata è ideale per tutti i tipi di capelli. Li rinforza, idrata, lucida e protegge dagli agenti esterni.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti