Termini e Condizioni di funzionamento della promozione “porta un amico”

PROMOZIONE PORTA UN AMICO
Le presenti condizioni disciplinano il funzionamento del programma Porta un Amico di Muuh s.r.l. con sede legale in Milano, via Flavio Baracchini 1, Cod. Fisc./Part. Iva 09938460962 (nel seguito “MUUH”), sul sito www.abiby.it (nel seguito il “Sito”), all’utente (nel seguito il “Cliente” o “Utente”). L’utilizzo del programma online implica piena accettazione senza riserve delle seguenti condizioni di funzionamento (nel seguito le “Condizioni di Funzionamento”).

Le Condizioni di Funzionamento sono da ritenersi valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate da MUUH sul Sito. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul Sito e si applicheranno a decorrere dalla relativa data di pubblicazione. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni di Funzionamento è quella reperibile nella specifica sezione del Sito.

Possono usufruire della promozione “porta un amico” tutti gli Utenti già registrati al Sito al momento della sottoscrizione dell’offerta, indipendentemente dallo stato del proprio Abbonamento.
Aderendo alla promozione “porta un amico” il cliente già registrato al Sito accetta, integralmente e senza riserva alcuna, i termini e le condizioni del servizio (https://www.abiby.it/termini-condizioni/) nonché i termini e le condizioni dell’offerta “porta un amico” come di seguito riportate.

All’atto dell’adesione all’offerta sopra menzionata, verrà generato un link/codice univoco e riferibile solamente all-Utente che intenda avvalersi della promozione. Tale link/codice potrà essere utilizzato solo da Nuovi Utenti (come di seguito meglio individuati) cioè da persone fisiche che non siano già Clienti Abiby.it, che intendano avvalersi delle prestazioni di Abiby.it e che ne accettino i termini e le condizioni di servizio.

Il codice/link promozionale potrà essere utilizzato da un massimo di 20 diverse persone fisiche, al fine di sottoscrivere un abbonamento Abiby.it. Il consumatore già cliente Abiby.it cui il link/codice univoco si riferisce, per ogni abbonamento sottoscritto indicando tale link/codice, riceverà i seguenti beni, a titolo promozionale, in omaggio:
Nuova amica/o 1   -> Esfoliante corpo Dr Botanicals
Nuova amica/o 2   -> Fissante sopracciglia Beauty Edit Mayfair
Nuova amica/o 3   -> Spray anti-inquinamento di HSA
Nuova amica/o 5   -> Abbonamento trimestrale in regalo, con rinnovo automatico
Nuova amica/o 10 -> Abbonamento semestrale in regalo, con rinnovo automatico
Nuova amica/o 20 -> Abbonamento annuale in regalo, con rinnovo automatico
Per “Nuovi Utenti” si intende l’utente di nuova affiliazione, cioè non presente nel database Abiby.it e che pertanto non abbia già usufruito o stia già usufruendo dell’abbonamento Abiby.it.
Il “Nuovi Utenti” è, pertanto, colui il quale possieda tutti i seguenti dati personali univoci e non riconducibili a Clienti già esistenti:
– Nome e Cognome
– Mail
– Telefono
– Indirizzo (Via, Comune, CAP)
Nota bene: l’aggiornamento o la variazione del solo indirizzo e.mail o di uno solo degli altri requisiti anzidetti di un cliente già esistente, non è da sola condizione sufficiente ad identificare un “Nuovo Utente” ai sensi della promozione “Porta un Amico”.”
Perfezionando la sua iscrizione ad Abiby.it il “Nuovo Utente” diventerà cliente Abiby.it secondo i normali termini e condizioni di contratto (https://www.abiby.it/termini-condizioni/cui si rimanda per quanto non specificatamente regolato dalla presente clausola Promozione “porta un amico“.
Ogni dato personale e/o variazione e/o informazione personale e/o stato del profilo del “Nuovo Utente” rimane soggetto alla vigente normativa sulla privacy (https://www.abiby.it/informativa-privacy/) e non potrà essere per nessuna ragione divulgato al detentore del link/codice univoco cui l’offerta si riferisce.
Abiby.it si riserva il diritto di modificare i termini della promozione “porta un amico”. I termini e le condizioni dell’offerta sono quelli validi all’atto dell’adesione del cliente alla promozione medesima.

COMUNICAZIONI

Qualunque comunicazione ai sensi delle Condizioni di Funzionamento della promozione “porta un amico”, ove non diversamente specificato, dovrà essere inviata o mezzo lettera raccomandata o tramite Email (purché con l’opzione di notifica di ricevimento) ai seguenti indirizzi:

– per MUUH: p.e.c. a muuhsrls@legalmail.it; lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Muuh S.r.l.s., Via Flavio Baracchini 1, 20123 Milano;

– per l’Utente: all’indirizzo Email comunicato a MUUH in fase di registrazione sul Sito o all’indirizzo Email successivamente comunicato in seguito a modifica o aggiornamento attraverso la propria area personale sul Sito.