Trucco San Valentino 2020 3 idee per un make-up da far innamorare!
Trucco San Valentino 2020 3 idee per un make-up da far innamorare!

Trucco San Valentino 2020 3 idee per un make-up da far innamorare!

Ecco 3 bellissime proposte di make-up facili e veloci per rendere speciale la tua uscita romantica

La festa più romantica dell’anno è alle porte, San Valentino 2020 sta arrivando e noi stiamo già iniziando a pensare a che make-up realizzare per questa giornata all’insegna dell’amore. Scegliere il trucco per San Valentino giusto è una decisione personale, alcune ragazze preferiscono mettere in risalto lo sguardo ed evitare il rossetto – per non rischiare sbavature alla Joker – altre invece scelgono il rossetto rosso – colore della seduzione per eccellenza – esclusivamente nella texture long lastig e a prova di bacio.

Makeup per San Valentino 2020 gli ombretti colorati sono super cool

Primi protagonisti del trucco San Valentino sono certamente gli ombretti shimmer, luminosi e glitterati, perfetti per illuminare lo sguardo. Dai classici colori nude brillanti ai colori più intensi del bronzo, sul web potete trovare tantissimi tutorial trucco san valentino per realizzare questo specifico make-up.

ombretto luminoso

Partite applicando su tutta la palpebra un colore neutro simile al vostro incarnato, procedete dall’esterno stendendo un ombretto shimmer scuro (se siete alle prime armi potete delineare la codina con un pezzo di scotch) nella parte interna dell’occhio stendete una nuance più chiara realizzando una sorta di cut crease.

PHASE ZERO

Kit Ombretti

012,95

Le combinazioni di ombretti creati per te da Abiby. Scegli le più adatte al tuo stile tra le 12 variazioni di colori presenti sullo shop. - L’ombretto cremoso dal finish metallico è ultra luminoso grazie alla formula ultra pigmentata, l’elevata coprenza e l’effetto bagnato. - L’ombretto in

Siete amanti del colore e volete stupire il vostro lui (o perché no, la vostra lei) con un trucco occhi pazzesco? Allora, vi basterà sostituire le nuance nude a quelle colorate… tra le tendenze del momento troviamo le sfumature intense del Classic Blu (colore Pantone 2020) e del viola. Osate con un trucco per san Valentino eccessivo sugli occhi ma leggero sulle labbra, vi basterà applicare un velo di gloss et voilà sarete pronte.

ombretto blu

Trucco San Valentino: le labbra rosse sono un grande classico

Sinonimo di seduzione, il rossetto rosso è da sempre considerato l’alleato di ogni donna. Questa tonalità può essere calda o fredda, chiara o scura, opaca o brillante… insomma, non c’è limite né alla fantasia né alla femminilità. Tra i make up per san Valentino più famosi c’è sicuramente lui: il rossetto rosso, la sua applicazione deve però essere realizzata a regola d’arte, grazie a qualche sapiente trucchetto!

Folly Fire

Rossetto Cremoso Opaco

0

Ecco a te il tuo nuovo migliore amico! La formula ricca, brillante e cremosa è perfetta per dare alle tue labbra un nuovo aspetto. Facilissimo da applicare è caratterizzato da una durata estrema.

4 trucchi per applicare il rossetto alla perfezione

  • Disegna due piccole diagonali per definire l’arco di Cupido
  • Ridisegna il contorno delle labbra creando con la matita dei piccoli tratteggi
  • Applica il rossetto aiutandoti con un pennellino piccolo
  • Passa una velina sulle labbra e spolvera un velo di cipria… la durata sarà long lasting e a prova di bacio!

labbra rosse

Trucco San Valentino – lo smokey eye per le anime rock

Chi dice che il trucco san Valentino debba essere esclusivamente femminile e sexy? Se avete un anima rock potete scegliere di realizzare un trucco per san Valentino che metta in risalto i vostri occhi, grazie ad un make up nero intenso.

smokey eyes

Il tutorial trucco san Valentino più semplice che potete trovare è sicuramente caratterizzato dall’applicazione di un ombretto nero su tutta la palpebra mobile sfumandolo poi verso l’esterno con un pennello piccolo e preciso in modo di realizzare una sorta di cat-eye. Di una bellezza incredibile e assolutamente d’ispirazione per il trucco san Valentino è il make-up realizzato da Chantal Ciaffardini per la finale di Sanremo 2020 su Levante… noi ce ne siamo innamorati!

levante

Credits Photo:

@pinterest

@levante.official

@chantal.ciaffardini

@gettyimage

Abbonati subito ad Abiby!
Per te subito 10€ di sconto Scopri di più
Abiby Beautybox