Resi e rimborsi
- 2. Come ricevo un rimborso?
Il rimborso sui nuovi abbonamenti andrà a buon fine solo se l’operazione avverrà entro 14 giorni dalla consegna della tua prima box. Se sei una nuova cliente Abiby, grazie al nostro servizio “Soddisfatta o rimborsata”, avrai invece a disposizione fino a 20 giorni per procedere con la tua richiesta.
Per gli ordini dal nostro Shop, potrai chiedere il rimborso entro 14 giorni dalla consegna del prodotto. Ti ricordiamo inoltre che per poter effettuare il reso del tuo ordine, i prodotti dovranno essere intatti e all’interno delle confezioni originali.
- 1. Ho ricevuto l’articolo sbagliato o danneggiato
Contattaci all’indirizzo [email protected] entro 14 giorni dalla data di consegna, inviandoci una fotografia comprovante eventuali errori, difetti, mancanze o manomissioni. Potrai decidere tu se richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto.
In caso di scorte esaurite o limitate o in generale nell’impossibilità di sostituire o fornire il prodotto, Abiby si avvarrà della facoltà di attivare, a propria discrezione, sconti o promozioni di valore pari al prodotto mancante e/o difettoso.