Il mio account
- 5. Come cancello il mio abbonamento?
Se non diversamente specificato durante la procedura di acquisto*, il tuo abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento in modo semplice e veloce. Ti basta accedere dal tuo profilo all’area “Abbonamento”, selezionare “Cancella” e completare le domande di cancellazione.
La cancellazione non ha costi aggiuntivi e non ti fornisce alcun rimborso. Entrerà in vigore immediatamente. Cancellando l’abbonamento continuerai a ricevere le box fino all’esaurimento del piano da te scelto, ma non potrai più accedere ai vantaggi dedicati alle abbonate attive (personalizzazione, skip, sconti, punty …)
Lo stato del tuo abbonamento si aggiorna in automatico nel momento in cui decidi di cancellare il tuo abbonamento. Dallo stato “Attivo”, passerà a “In attesa di cancellazione”. Questo significa che la tua richiesta di cancellazione è andata a buon fine. Alla data di rinnovo prevista, lo status del tuo abbonamento passerà in automatico a “Cancellato”.
Nota bene: qualora tu stia utilizzando un credito SKIP, nel corso di quel mese non avrai la possibilità di cancellare il tuo abbonamento.*possono essere utilizzate promozioni con pagamento mensile in cui viene richieste un periodo di impegno di 3/6 mesi. In questo caso la cancellazione del proprio abbonamento sarà possibile in qualsiasi moemento trascosrso il periodo d’impegno. Il cliente potrà vedere quando la sua finestra di cancellazione sarà attiva nella sezione “Abbonamento” del proprio profilo personale, data in cui verrà anche opportunamente avvisato via mail.
- 4. Come posso cambiare il metodo di pagamento?
Accedi al tuo profilo, clicca su “Portafoglio” e da lì inserisci i tuoi nuovi dati. Puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi, a seconda delle tue necessità.
Per eliminare un metodo di pagamento, prima devi collegare il tuo abbonamento attivo a una seconda carta o conto PayPal attivo e successivamente troverai l’opzione RIMUOVI, per eliminare quelli che non vuoi usare più.
- 3. Come modifico il mio indirizzo di spedizione?
Puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi, a seconda delle tue necessità. Se vuoi farlo ora, accedi al tuo “Profilo“, nella sezione “I miei dati” potrai modificare il tuo indirizzo di spedizione così come le note di consegna.
N.B. Per far sì che la modifica sia effettiva per la consegna della tua prossima box è necessario che le modifiche siano apportate entro il giorno 15 di ogni mese. Una volta presa in carico la box dal corriere, la tua richiesta di modifica non sarà gestita sulla box in arrivo, ma da quella successiva. Potrai comunque modificare l’indirizzo della box in arrivo dalla mail che riceverai dal corriere grazie all’opzione “Scegli Tu”.- 2. Voglio passare al Piano Semestrale! Come faccio?
Se vuoi effettuare l’upgrade al Piano 6 Mesi PLUS puoi farlo da sola direttamente dal tuo profilo.
Come?
Accedi al tuo profilo, vai nella sezione “Abbonamento” e clicca su “FAI UPGRADE ORA”. Qualora lo avessi cancellato in precedenza, ti verrà chiesto di riattivare il tuo abbonamento. Procederai così con l’acquisto del Piano Semestrale, che sarà scontato dell’importo da te già pagato per il tuo Piano Mensile o Piano Trimestrale, e ti verranno aggiunte 3 o 5 box a seconda del tuo piano di partenza.Una volta completato l’upgrade accederai automaticamente a tutti vantaggi e benefici dedicati alle nostre clienti PLUS.
- 1. Cosa sono i Punty Abiby e come funzionano?
Ogni volta che attivi o rinnovi il tuo abbonamento oppure lasci una recensione ai prodotti accumuli dei Punty Abiby spendibili all’interno del nostro Shop. 5 Punty corrispondono a uno sconto di €1 sul tuo ordine.
-
- > Con l’abbonamento Mensile guadagni 5 punty, che corrispondono a 1€ e per ogni rinnovo 10 punty in più, ovvero altri 2€ di sconto
-
- > Con l’abbonamento Trimestrale guadagni 20 punty, che corrispondono a 4€ e per ogni rinnovo 40 punty in più, ovvero altri 8€ di sconto
-
- > Con l’abbonamento Semestrale guadagni 60 punty, che corrispondono a 12€ e per ogni rinnovo 100 punty in più, ovvero 20€ di sconto
-
- > Per ogni prodotto a cui lascerai una recensione guadagni 1 punty, che corrispondono a 0,20€
Come funzionano i Punty:
-
-
- > I Punty risultano attivi e utilizzabili dopo 15 giorni dalla data in cui acquisterai/rinnoverai il tuo abbonamento o lascerai una recensione. La validità è di un anno.
-
-
-
- > Sono utilizzabili solo con un abbonamento attivo
-
-
-
- > Per ogni acquisto puoi utilizzare un valore di Punty non superiore al 20% dell’importo totale del tuo ordine (durante i saldi estivi i Punty sono comunque utilizzabili ma questo limite è abbassato al 10%)
-
-
-
- > Non sono cumulabili con altri coupon e vengono bloccati durante i giorni di promozioni
-
-
-
- > Puoi controllare il saldo dei tuoi Punty nella sezione “Punty Abiby” della tua pagina profilo
-
-
-
- > Nei giorni di grandi promozioni i Punty sono bloccati per cui vedrai il tuo saldo disponibile a zero punty.
-
Troverai il saldo Punty nel carrello prima di procedere al pagamento, potrai scegliere e confermare quanti Punty utilizzare sul tuo ordine! Se dovessi avere qualsiasi problema e/o domanda sul loro utilizzo non esitare a contattarci a [email protected].
N.B. Meglio utilizzare il tuo computer per queste funzioni, poiché non sono sempre disponibili dalla versione mobile.
-