Il mio account
- 5. Come cancello il mio abbonamento?
Se non diversamente specificato durante la procedura di acquisto*, il tuo abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento in modo semplice e veloce. Ti basta accedere dal tuo profilo all’area “Abbonamento”, selezionare “Cancella” e completare le domande di cancellazione.
La cancellazione non ha costi aggiuntivi e non ti fornisce alcun rimborso. Entrerà in vigore immediatamente. Cancellando l’abbonamento continuerai a ricevere le box fino all’esaurimento del piano da te scelto, ma non potrai più accedere ai vantaggi dedicati alle abbonate attive (personalizzazione, skip, sconti, punty …)
Lo stato del tuo abbonamento si aggiorna in automatico nel momento in cui decidi di cancellare il tuo abbonamento. Dallo stato “Attivo”, passerà a “In attesa di cancellazione”. Questo significa che la tua richiesta di cancellazione è andata a buon fine. Alla data di rinnovo prevista, lo status del tuo abbonamento passerà in automatico a “Cancellato”.
Nota bene: qualora tu stia utilizzando un credito SKIP, nel corso di quel mese non avrai la possibilità di cancellare il tuo abbonamento.*possono essere utilizzate promozioni con pagamento mensile in cui viene richieste un periodo di impegno di 3/6 mesi. In questo caso la cancellazione del proprio abbonamento sarà possibile in qualsiasi moemento trascosrso il periodo d’impegno. Il cliente potrà vedere quando la sua finestra di cancellazione sarà attiva nella sezione “Abbonamento” del proprio profilo personale, data in cui verrà anche opportunamente avvisato via mail.
- 4. Come posso cambiare il metodo di pagamento?
Accedi al tuo profilo, clicca su “Portafoglio” e da lì inserisci i tuoi nuovi dati. Puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi, a seconda delle tue necessità.
Per eliminare un metodo di pagamento, prima devi collegare il tuo abbonamento attivo a una seconda carta o conto PayPal attivo e successivamente troverai l’opzione RIMUOVI, per eliminare quelli che non vuoi usare più.
- 3. Come modifico il mio indirizzo di spedizione?
Puoi cambiarlo tutte le volte che vuoi, a seconda delle tue necessità. Se vuoi farlo ora, accedi al tuo “Profilo“, nella sezione “I miei dati” potrai modificare il tuo indirizzo di spedizione così come le note di consegna.
N.B. Per far sì che la modifica sia effettiva per la consegna della tua prossima box è necessario che le modifiche siano apportate entro il giorno 15 di ogni mese. Una volta presa in carico la box dal corriere, la tua richiesta di modifica non sarà gestita sulla box in arrivo, ma da quella successiva. Potrai comunque modificare l’indirizzo della box in arrivo dalla mail che riceverai dal corriere grazie all’opzione “Scegli Tu”.- 2. Voglio passare al Piano Semestrale! Come faccio?
Se vuoi effettuare l’upgrade al Piano 6 Mesi PLUS puoi farlo da sola direttamente dal tuo profilo.
Come?
Accedi al tuo profilo, vai nella sezione “Abbonamento” e clicca su “FAI UPGRADE ORA”. Qualora lo avessi cancellato in precedenza, ti verrà chiesto di riattivare il tuo abbonamento. Procederai così con l’acquisto del Piano Semestrale, che sarà scontato dell’importo da te già pagato per il tuo Piano Mensile o Piano Trimestrale, e ti verranno aggiunte 3 o 5 box a seconda del tuo piano di partenza.Una volta completato l’upgrade accederai automaticamente a tutti vantaggi e benefici dedicati alle nostre clienti PLUS.
- 1. Cosa sono i Punty Abiby e come funzionano?
I Punty sono un credito spendibile sullo shop che Abiby offre alle sue clienti. Ogni volta che acquisti un prodotto, attivi o rinnovi il tuo abbonamento oppure lasci una recensione ai prodotti, accumuli Punty spendibili all’interno del nostro Shop.
5 Punty = €1
• Acquistando un Piano Abiby guadagni 25 Punty Abiby (5€). Otterrai altri 25 Punty (5€) ad ogni rinnovo
• Acquistando un prodotto del nostro Shop (guadagnerei Punty a seconda del prezzo del prodotto acquistato)
• Per ogni prodotto a cui lascerai una recensione guadagni 1 Punty Abiby (0,20€)
• Regalando le Box Abiby guadagni fino a 60 Punty Abiby (12€)Come funzionano i Punty:
• I Punty risultano attivi e utilizzabili 24 ore dopo aver compiuto la specifica azione. La validità è di un anno.
• Per ogni acquisto puoi utilizzare un valore di Punty non superiore al 30% dell’importo totale del tuo ordine
• Puoi controllare il saldo dei tuoi Punty nella sezione “Punty Abiby” della tua pagina profilo