5. Come cancello il mio abbonamento?

Se non diversamente specificato durante la procedura di acquisto*, il tuo abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento in modo semplice e veloce. Ti basta accedere dal tuo profilo all’area “Abbonamento”, selezionare “Cancella” e completare le domande di cancellazione. 

La cancellazione non ha costi aggiuntivi e non ti fornisce alcun rimborso. Entrerà in vigore immediatamente. Cancellando l’abbonamento continuerai a ricevere le box fino all’esaurimento del piano da te scelto, ma non potrai più accedere ai vantaggi dedicati alle abbonate attive (personalizzazione, skip, sconti, punty …)

Lo stato del tuo abbonamento si aggiorna in automatico nel momento in cui decidi di cancellare il tuo abbonamento. Dallo stato “Attivo”, passerà a “In attesa di cancellazione”. Questo significa che la tua richiesta di cancellazione è andata a buon fine. Alla data di rinnovo prevista, lo status del tuo abbonamento passerà in automatico a “Cancellato”.

Nota bene: qualora tu stia utilizzando un credito SKIP, nel corso di quel mese non avrai la possibilità di cancellare il tuo abbonamento.

 

*possono essere utilizzate promozioni con pagamento mensile in cui viene richieste un periodo di impegno di 3/6 mesi . In questo caso la cancellazione del proprio abbonamento sarà possibile solamente nel corso dell’ultimo mese del proprio piano scelto. Il cliente potrà vedere quando la sua finestra di cancellazione sarà attiva nella sezione “Abbonamento” del proprio profilo personale, data in cui verrà anche opportunamente avvisato via mail.