Beauty routine da smartworking natalizio 5 prodotti da provare!
Beauty routine da smartworking natalizio 5 prodotti da provare!

Beauty routine da smartworking natalizio 5 prodotti da provare!

Dì addio alla stanchezza da smartworking e inizia il nuovo anno con una pelle perfetta! Ecco i nostri consigli per una skincare routine a prova di lavoro e feste di Natale.

di - 3 dicembre 2020

La fine dell’anno è vicina ma dobbiamo continuare a tener duro per superare le feste senza far notare a nessuno la nostra gigantesca stanchezza. Tutti coloro che hanno lavorato da marzo 2020 in smartwork sapranno benissimo che il computer e le continue riunioni al pc sono capaci di mettere a durissima prova la bellezza della nostra pelle. Più volte abbiamo parlato delle – temutissime – luci blu: emesse dai device elettronici sono al primo posto nel invecchiamanto cutaneo causato dalla tecnologia.

In video-call poi appariamo più pallide e le occhiaie sono immediatamente più marcate, anche se abbiamo alle spalle una buona dose di sonno quindi serve una skincare routine ad hoc e un makeup a prova di web cam. Se tra conference call, meeting e mail da inviare, volete anche dedicarvi agli addobbi dell’albero di Natale e fare shopping online per i vostri amici e parenti allora sappiate che abbiamo creato la routine perfetta per le smarworker amanti della skincare! Curiose? Ecco i prodotti che dovete provare assolutamente.

Blooming Blends, tinture botaniche per ogni problema

Se non riuscite a dormire, oppure vi sentite stressate o tristi sappiate che adesso c’è una soluzione “green” pensata appositamente per voi. Blooming Blends offre una gamma unica di tinture botaniche stimolanti premiscelate per aiutare a riequilibrare e rafforzare la mente, il corpo e l’anima. Fatte a mano in piccoli lotti con metodi tradizionali, le tinture incarnano la magia della natura e contengono formule stimolanti miscelate per sostenere la vita moderna.

Mudmasky, il cavaliere contro le occhiaie da smartworking

Brand amatissimo da tutta la community è stato tra i protagonisti della box di novembre Game of Beauty. Tutto è iniziato da una maschera per il viso che voleva rivoluzionare il mondo dello skincare: una maschera dal PH neutro, naturale ma efficace, semplice e che non usasse sostanze chimiche. La sfida era enorme, perché le materie prime così pure avevano costi più alti e nessun produttore era disposto a ridimensionare il proprio guadagno. Fu così che Mudmasky diventò uno dei primi brand ad importare ingredienti freschi da diversi paesi del mondo invece di utilizzare gli estratti.

La Blue Light Protection Mask è ideale per proteggere la pelle dai raggi luce blu e riesce a bloccare il 94% delle onde emanate dai dispositivi tecnologici. Adatta a tutti i tipi di pelle, questa maschera sostituisce la crema giorno e si può quindi utilizzare tutti i giorni.

Il Serum-Infused Eye Mask rende la pelle del contorno occhi più elastica, luminosa e tonica. Da applicare dopo il detergente quotidiano, va lasciata in posa per 8 minuti. Dopo averla risciaquata procedere con la normale routine. L’uso raccomandato è di 2 volte a settimana.

Jorgobé per una pelle nutrita in profondità

Jorgobè è un brand di skincare danese, vincitore di moltissimi beauty awards. I suoi prodotti unisex e dal packaging nel tipico stile minimale scandinavo, sono caratterizzati da un’altissima qualità degli ingredienti, sempre sapientemente selezionati e interamente creati in Danimarca. Le caratteristiche che ci hanno fatto innamorare di questo brand e dei suoi prodotti? Il loro essere 100% vegan, cruelty free, e formulati senza parabeni, oli minerali, siliconi, coloranti e paraffina.

Il Siero Viso Idratante Illuminante è una combinazione unica e ricca di sostanze nutritive di oli vegetali. L’elevata concentrazione di acidi grassi essenziali, potenti antiossidanti e potenti vitamine ha un effetto nutriente, rigenerante e rassodante sulla pelle. La formula leggera si assorbe rapidamente ed è una vera spinta di idratazione, ideale per pelli secche e spente. L’olio di avocado stimola la produzione naturale di collagene della pelle, l’estratto di legno di sandalo ha un effetto rassodante e l’olio di semi di rosa canina ha un effetto rigenerante. Jorgobé Hydrating Glow Serum migliorerà notevolmente l’elasticità della pelle e proteggerà dall’invecchiamento precoce.

Jorgobé

Siero Viso Idratante Illuminante

40

Una combinazione unica e ricca di sostanze nutritive di oli vegetali. L'elevata concentrazione di acidi grassi essenziali, potenti antiossidanti e potenti vitamine ha un effetto nutriente, rigenerante e rassodante sulla pelle. La formula leggera si assorbe rapidamente ed è una vera spinta di idrataz

Aggiungi

Naturari per una pelle che non ha bisogno di makeup

Naturari è un’azienda che nasce dall’esigenza di creare un prodotto autentico e di primissima qualità che combini ingredienti naturali ad una formulazione attenta dall’alta efficacia. Il marchio ha formulato dei prodotti ad alta tollerabilità, che aiutino a normalizzare l’epidermide e che non contengano sostanze chimiche potenzialmente dannose. Il packaging con cui vengono confezionati i prodotti è un elemento importantissimo che accompagna la natura delle scelte di Naturari per garantire il più basso impatto ambientale possibile. I prodotti Naturari sono confezionati in barattoli di vetro riciclato, che è il materiale piu’ igienico capace di mantenere integre le proprietà dei trattamenti, e alluminio riciclato al 35%.
La Crema Viso 24H Idratante Aloe Vera, Alaria e Acido Jaluronico dalla delicata emulsione è concepita come un efficace trattamento ultra- idratante ad effetto filler (rimpolpante).
Naturari

Crema Viso 24h Idratante

38

La Crema Viso 24H Idratante Aloe Vera, Alaria e Acido Jaluronico dalla delicata emulsione è concepita come un efficace trattamento ultra- idratante ad effetto filler (rimpolpante). La sua formulazione combina l'efficacia del purissimo gel di Aloe Vera dalle proprietà emollienti e cicatrizzanti, che

Aggiungi

Sleep.Ink i nuovi integratori per dormire alla grande!

All you need is sleep! Rilassarsi e addormentarsi la sera può essere difficile. Spesso ci risvegliamo la mattina e ci sembra di non aver dormito affatto. Certamente i problemi legati al sonno sono molto comuni e causano stanchezza e mancanza di concentrazione. Allo stesso modo, colpiscono anche I processi di rigenerazione cellulare che avvengono durante la notte. Cosa si può quindi fare quando non si riesce a riposare o si dorme male? Sleep.ink, brand giovane e innovativo, si occupa delle problematiche legate al sonno proponendo prodotti all’avanguardia. Efficacia, ingredienti naturali e altissima qualità sono le priorità del brand.

Una combo di tè perfetti per i tuoi momenti di relax serale. RELAX e GUTE NACHT diventeranno il tuo nuovo rituale.

  • Relax è un tè con un blend di erbe e con i migliori ingredienti quali lavanda, camomilla e liquerizia. Delicato ma efficace, RELAX ti accompagna nell’ultima parte della tua giornata, mentre ti concedi un libro, un podcast o un film.
  • Gute Nacht è un armonioso mix di tè e ingredienti come limone, zenzero e valeriana rendono questo momento un vero e proprio rituale. Delicato ma efficace, questo tè aiuterà lentamente l’addormentarsi.
sleep.ink

Sleep Tea Pack - RELAX e GUTE NACHT

21

Una combo di tè perfetti per i tuoi momenti di relax serale. RELAX e GUTE NACHT diventeranno il tuo nuovo rituale. RELAX è un tè con un blend di erbe e con i migliori ingredienti quali lavanda, camomilla e liquerizia. Delicato ma efficace, RELAX ti accompagna nell'ultima parte della tua giornata, me

Aggiungi
Prova la Beauty Box Abiby
SCOPRI L'OFFERTA
Abiby Beautybox