Unboxing Time: Vitamin Sea la box di luglio
Unboxing Time: Vitamin Sea la box di luglio

Unboxing Time: Vitamin Sea la box di luglio

Finalmente l’estate è arrivata. Possiamo sentire nuovamente il profumo della crema solare sulla pelle e il mare non è mai stato così vicino: stai già pensando a quale costume metterai per il tuo primo tuffo. Pregusti il sapore della granita.

«Alla tua abbronzatura di pensa Abiby… al tuo stile ci pensa YOOX, tu devi solo rilassarti sotto il sole». Per Vitamin Sea abbiamo collaborato con YOOX, store online di lifestyle leader nel mondo per moda, design e arte. Ingredienti vitaminici, idratanti e protettivi che ti permettono di vivere l’estate in tutta tranquillità, ma non solo… un tocco di scintillio, grazie ad un make-up long lasting per scatenarti durante i party sulla spiaggia.

vitamin-sea

Tintarella sicura con Abiby

Quante volte hai detto: “non metto la crema solare, così mi abbronzo più velocemente”. Niente di più sbagliato! La crema solare è la tua migliore alleata per una tintarella sana e duratura, ti protegge dall’invecchiamento cutaneo rendendo la pelle morbida e vellutata. Scegli solari con SPF fisico o minerale per prenderti cura di te e dell’ambiente. Tantissimi brand oggi si impegnano a scegliere formulazioni green e packaging riciclabili.

Idratazione post mare

Dopo una giornata passata al sole non c’è niente di più bello che fare una doccia e idratare la pelle. Questo gesto rilassante non solo ci fa concludere in bellezza una giornata di mare ma è un vero rituale di bellezza, perfetto per preservare la tanto agognata abbronzatura. Burri naturali, ingredienti green e texture vellutate ma leggere per prendersi cura della pelle, ad ogni ora del giorno e della notte.

Make-up e party sulla spiaggia

Lasciati tentare da quel illuminante un po’ strano che non metti mai in città, brilla come una stella sul dance floor e diventa la protagonista dei party sulla spiaggia. Se durante la giornata la pelle deve essere protetta dai raggi solari, di sera quando il sole tramonta, puoi essere tu a rendere scintillante anche la notte più scura. Lasciati conquistare dai prodotti long lasting che resistono ai balli più sfrenati e dai rossetti a prova di bacio!

copertina-blog_luglio

KVD Vegan Beauty

Forse questo brand non  ha bisogno di presentazioni ma come non spendere due parole su KVD Vegan Beauty. Marchio di cosmesi iconico, mondiale, ad alta performance, vegano e cruelty free che ha stravolto il settore fin dal suo debutto, nel 2008, con l’uscita di 4 rossetti rossi ad alta pigmentazione, a lunga tenuta e cruelty-free. Nel 2010 il loro Tattoo Liner è stato premiato come migliore eyeliner e resta ancora oggi leader nella sua categoria Dopo aver dato il via alla mania dei rossetti liquidi, il brand è cambiato nuovamente, rendendo nel 2016 tutta la linea vegana al 100%, senza rinunciare alle performance.

KVD Vegan Beauty oggi è tra i brand più venduti al mondo, capace di mettere d’accordo ogni tipo di beauty addicted, celebrando l’individualità e la libertà d’espressione, oltre ai suoi prodotti che non deludono mai!

Everlasting Liquid Lipstick – Rossetto liquido a lunga tenuta, colorazioni: Mother, Haze & Vampira

Questo rossetto liquido innovativo dona alle labbra un colore pieno e ad alta pigmentazione in una sola passata. La formula a lunga durata permette un’applicazione veloce e un finish opaco e confortevole per tutto il giorno e a prova di bacio!

kvd-rossetto

Come si usa: Usare l’applicatore per stendere il colore sulle labbra. Per una maggiore precisione è possibili utilizzare un pennellino da labbra. Non unire le labbra fino alla completa asciugatura del prodotto, così facendo il risultato sarà impeccabile.

  • Mother: un color malva tendente al fucsia. Adatto ad un look da giorno se picchiettato sulle labbra, mentre per look più strong se applicato pieno.
  • Haze: un viola desaturato che punta al mattone, perfetto per tutte quelle ragazze che non hanno paura di osare.
  • Vampira: il rossetto rosso scuro per eccellenza, impossibile non amarlo! Questo colore è perfetto per tutte, nessuna esclusione.

Alchemist Holographic Transformer – Ombretto olografico.

In parte illuminante, in parte ombretto olografico e top coat, Alchemist Holographic Transformer illumina con la sua tonalità blu-verde acquamarina il vostro makeup occhi e viso. La formula, arricchita da particelle perlescenti di alta qualità, permette di realizzare un trucco luminoso e dai riflessi esplosivi e di tendenza. Questa versione mini, è perfetta da portare in viaggio.

kvd-ombretto

Come si usa? Applicabile con un pennello da trucco o con i polpastrelli, può essere utilizzato sia come illuminante viso che come top-coat occhi. Il colore cangiante acquamarina è perfetto per illuminare e rendere particolare ogni makeup.

Inkwell Liner Vampira – Eyeliner liquido.

In alternativa all’ Alchemist Holographic Transformer potevate trovare l’eyeliner liquido opaco Vampira. Reso unico da un colore pieno, che lascia traccia fin dalla prima passata, la formula a lunga durata di Inkwell è dotata della tecnologia Weightless Flex Technology per un colore ad asciugatura rapida che non si muove, non sbiadisce e non si screpola.

Come si usa? Reso unico dalla tecnologia SHAKE & SWIPE va agitato bene per mescolare il pigmento prima di utilizzarlo. Inkwell Liner è perfetto per creare linee precise e dettagli grafici, la punta ergonomica in feltro è ideale per realizzare un perfetto cat-eye. Scivolare dall’angolo interno all’angolo esterno con un movimento fluido e uniforme, avvicinandosi il più possibile alle ciglia.

kvd-inkwell

DR.Botanicals

Dr Botanicals è uno dei marchi leader a livello mondiale nel settore della cura della pelle, brand vegano e naturale è stato fondato nel 2013 da Richard Walkers. La ricerca pionieristica e la costante creazione di nuove formulazioni – ad oggi più di 900 – hanno reso il brand uno dei leader nel mondo della skincare.

dr-botanicasl-crema

La più grande ispirazione è la natura stessa, che con i suoi ingredienti domina tutti i prodotti creati dal brand. Tutte le formulazioni di Dr.Botanicals sono privi di tossine e di parabeni, sono arricchite di superfood e ingredienti rigorosamente naturali per prendersi cura della pelle, anche quella più sensibile.

Hemp Infused Natural Moisturiser

Al suo interno, l’olio di semi di canapa che racchiude in sè – 21 aminoacidi, Omega-3 e Omega-6 – per mantenera la pelle sana e idratata, contrastando il colorito spento e la secchezza cutanea. L’applicazione quotidiana, mattina e sera, della crema permettono di ripristinare la carnagione, mantenere costante l’idratazione cutanea e ridurre la perdita di acqua ed elasticità, per rivelare così una carnagione sana e luminosa. Sul nostro shop tantissimi prodotti della linea Hemp.

Dr Botanicals

Crema Giorno Nutriente alla Canapa

2411

La crema idratante, Hemp Infused Natural Nutrition Moisturiser, a base di olio di semi di canapa e burro di cacao protegge la pelle, la nutre e la idrata, rendendola più liscia. L'olio di semi di canapa contiene tutti i 21 aminoacidi ed è conosciuto come "l'olio più equilibrato in natura". É anche e

Acquazzurra Skincare

Lancio esclusivo dell’estate 2020, Acquazzurra è un brand 100% italiano che si prende cura della pelle durante l’estate, proteggendola dai raggi solari. L’anima italiana, che si riconosce in ogni dettaglio, dalle tonalità del packaging, ispirate dai colori dei nostri mari, ai nomi dei prodotti della linea! «Il cambiamento climatico, l’inquinamento dell’acqua, la pesca eccessiva, ma soprattutto i filtri chimici contenuti nelle creme solari, causano lo sbiancamento dei coralli e l’alterazione della biodiversità marina».

acquazzurra-creme

L’obiettivo di Acquazzurra è di offrire una soluzione non nociva per l’ambiente, grazie ad una linea di creme solari ad ampio spettro con filtri fisici per viso e corpo, sicure sia per la pelle che per l’oceano. La formula minerale, indicata per tutti i tipi di pelle, riflette i raggi UVA/UVB creando uno schermo protettivo superficiale che non penetra nell’epidermide ed evita le irritazioni.

Capri – Protezione solare SPF 15

Capri SPF15 è una protezione solare media ad ampio spettro con filtro fisico per viso e corpo. L’assenza di filtri chimici la rende sicura per la pelle ma anche per l’oceano e la barriera corallina. La sua formula minerale con Ossido di Zinco la rende molto più protettiva, rendendola adatta anche a chi si sta esponendo al sole nei primi giorni.

Grazie alla presenza del filtro fisico, la crema riflette i raggi UVA/UVB creando uno schermo protettivo in superficie, che evita le irritazioni e non penetra nell’epidermide. Arricchita con Olio di Vinaccioli, per un’azione emolliente e antiossidante e con alga Fucus Vesiculosus, per stimolare la microcircolazione e donare elasticità alla pelle.

Come si usa? Applicare il prodotto prima dell’esposizione al sole. Applicare frequentemente per mantenere la stessa protezione, specialmente dopo essersi bagnati o asciugati. Per mantenere la pelle giovane e sana evitare l’esposizione al sole nelle ore più calde.

Abbonati subito ad Abiby!
Per te subito 10€ di sconto Scopri di più
Abiby Beautybox