Trucco Carnevale 2021 ispirazioni divertenti da provare a casa

by 12 febbraio 2021
Trucco Carnevale 2021 ispirazioni divertenti da provare a casa

Come intrattenere i più piccoli in casa durante il Carnevale? Ecco alcune idee divertenti per far passare un pomeriggio fantasioso ai vostri bambini.

«A Carnevale ogni scherzo vale» eppure quest’anno lo scherzo più brutto sarà che non si potrà festeggiare realmente la festa di Arlecchino con amici e parenti in piazza. Lanciare coriandoli sarà solo un ricordo ma se avete bambini in casa e non volete privarli di questa festa fatta di pura pazzia e divertimento allora ecco qualche idea beauty per realizzare un trucco carnevale 2021 simpatico e veloce.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER! PER TE 10€ DI SCONTO
Iscriviti alla nostra newsletter e ottieni subito il tuo regalo di benvenuto.
Per maggiori informazioni consulta la Privacy Policy.

Trucco Carnevale: gli indispensabili per il makeup

Anche se non si potrà andare in piazza a festeggiare il Carnevale, ci sono dei veri indispensabili del makeup che vi serviranno per fissare il trucco dei vostri piccini anche in casa… il nostro consiglio è quello di giocare voi stesse con i vostri piccoli, facendo così diventare il momento del trucco quello più divertente della festa.

Da Joker (per i più grandicelli) alle principesse (per le più piccoline) potete usare i vostri trucchi per giocare con i vostri figli o fratelli e sorelle minori e fargli – perché no – scoprire le meraviglie del makeup! Per realizzare un trucco che duri a lungo vi servirà della cipria fissante e un setting spray.

Basta poco per ottenere un trucco carnevale fantasioso

Lasciate libera la fantasia dei più piccini e mettete di fronte a loro alcuni prodotti di makeup (perché non sacrificare i prodotti che avreste riposto in un cassetto). La fantasia dei bambini è qualcosa di assolutamente magico e in questo Carnevale diverso dal solito fate decidere a loro in cosa trasformarsi senza aver bisogno di ricorrere ai costumi di carnevale più famosi.

Ombretti in crema (da usare con le dita), pennelli per pastricciarsi la faccia e qualche rossetto basteranno ai vostri bimbi per realizzare da soli sul loro viso il personaggio che hanno in mente, voi ovviamente supervisionate il tutto e fatevi raccontare la storia del personaggio, renderà questo momento indimenticabile!

Scopri i prodotti perfetti per te:

Decorazioni fai da te per il Carnevale 2021

Infine, un altro modo per rendere indimenticabile e divertente il Carnevale in casa con i più piccini vi consigliamo di armarvi di: colla, cartoncini colorati, stecchini e porporina! Dopo esservi truccati insieme potrete realizzare con i vostri bambini o fratellini delle divertenti decorazioni fai da te.

Scopri i prodotti perfetti per te:

Corone da principi e principesse, baffi finti e nasini da gatto… anche in questo caso, fatevi condurre dalla storia che vi ha raccontato il piccolo mentre lo truccavate, così facendo la sua immaginazione verrà ancora di più stimolata e il suo personaggio diventerà realta!

Chi siamo? Siamo Abiby

Abiby è il servizio in abbonamento che ti permette ogni mese di scoprire le migliori novità in ambito skincare, make-up e beauty con un’esperienza unica e a sorpresa.
Far parte della community Abiby significa scoprire prima degli altri quello che di nuovo c’è nel mondo della bellezza, testando nuovi prodotti con i giusti consigli su come usarli al meglio. E significa ricevere promozioni e offerte per brand esclusivi e all’avanguardia.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Rimani aggiornata su tutte le novità beauty e ricevin subito uno SCONTO DI 10€ sul tuo primo ordine!
Potrebbero interessarti