Rossetti volumizzanti i rimedi naturali per dire NO al filler
Rossetti volumizzanti i rimedi naturali per dire NO al filler

Rossetti volumizzanti i rimedi naturali per dire NO al filler

Consigli e ricette fai da te per labba rimpolpate senza filler!

labbra

Le labbra carnose di Angelina Jolie sono un sogno per molte, considerate da molte sensuali e invidiabili non tutte sono state “benedette” con queste labbra. Le vostre appaiono sottili e poco voluminose? Questo non implica per forza che dobbiate per forza ricorrere a rimedi come filler e botox – tutt’altro – la bellezza naturale è quella a cui noi di Abiby teniamo di più ma comprendiamo che ogni tanto si voglia modificare qualche particolare del viso.

Le tendenze nel mondo del make-up si stanno allontanando dalle labbra XXL marcate da una spessa linea di matita labbra e rossetto opaco (in stile Kylie Jenner) e strizzando l’occhio a labbra naturalmente luminose, con rossetti leggermente brillanti e gloss plumper dalle tonalità naturali.
Otticamente infatti i rossetti dall’effetto lucido danno l’impressione che le labbra siano più voluminose.

Rossetti volumizzanti i migliori del 2019

Si chiamano lip plumper e sono considerati tra i miglior volumizzante labbra 2019. Caratterizzati da ingredienti inusuali, tra i più famosi c’è il volumizzante labbra al veleno d’ape che rimpolpa e distende le rughe, facendo apparire in questo modo le labbra più distese e piene.

Partiamo dal presupposto che, tutti questi prodotti hanno un’effetto temporaneo e non possono fare miracoli. Il loro utilizzo migliorerà l’aspetto delle vostre labbra ma essendo un cosmetico non avrà risultati permanenti. Il rossetto volumizzante rimpoplante deve contenere al suo interno ingredienti specifici, come: il peperoncino, il mentolo o l’acido ialuronico – noto per le sue qualità anti-age. Se dopo l’applicazione del lip plumper sentite le labbra bruciare non spaventatevi, è assolutamente normale, questo avviene perché l’irritazione fa sì che il sangue salga in superficie mettendo in atto l’ingrossamento delle labbra.

Avant Skincare

Siero Labbra all'Acido Ialuronico

10281,60

Questo siero all'acido ialuronico è stato formulato per rimpolpare e nutrire le labbra intensamente grazie ai sui ingredienti innovativi, tra cui: Acido Ialuronico e Lattico. L'Acido Ialuronico agisce intensamente per idratare, rimpolpare ed equilibrare i livelli di idratazione senza appesantire o

Aggiungi

Gloss plumper che differenza c’è ?

gloss plumper

Quale differenza c’è tra un rossetto volumizzante e un gloss plumper? Texture, colore e forza dell’azione. Il rossetto volumizzante può essere usato direttamente come make-up, spesso colorato, non solo ha un’azione rimpolpante ma anche estetica sulle labbra.

Avant Skincare

Scrub Labbra Perfezionante

6454,40

Lo scrub labbra è arricchito con ingredienti incredibili come la rosa, la peonia e la mandorla dolce. La rosa elimina le cellule morte e le impurità della pelle per rendere le labbra morbide, fresche e giovani. Le sue proprietà foto-riflettenti illuminano le labbra delicatamente. Ricca di proprie

Aggiungi

A differenza il gloss plumper può essere applicato prima di truccarsi lasciandolo agire qualche minuto. Quando le labbra saranno distese e volumizzante potrete rimuovere l’eccesso di prodotto e dedicarvi all’applicazione del vostro nostro rossetto preferito senza problemi.

Lucidalabbra rimpolpante fai da te: la ricetta

lucidalabbra fai di te

Volete ottenere in casa un lucidalabbra rimpolpante completamente naturale? Abbiamo la ricetta per voi! Vi serviranno solamente 2 cucchiai di burro di karitè e 2 gocce di olio di peperoncino. Fate sciogliere il burro a bagnomaria in un pentolino. Appena sciolto, togliete il pentolino dal fuoco e aggiungete al burro due o più gocce di peperoncino. Versate il contenuto in piccoli contenitori in metallo precedentemente sterilizzati. Vanno bene ad esempio le confezioni dei vecchi lucida labbra o dei piccoli barattolini.

Grazie a questa ricetta, avrete delle labbra molto seducenti e leggermente più voluminose del normale data l’azione stimolante circolatoria del peperoncino. Inoltre l’azione del burro di karitè le renderà morbidissime, contrastando secchezze e screpolature fastidiose.

Abbonati subito ad Abiby!
Per te subito 10€ di sconto Scopri di più
Abiby Beautybox