Abiby.it Recensioni

959  Eccellente
TrustScore 4,5 su 5

4,5

Nella categoria Negozio di cosmetici

Scrivi una recensione

Attività dell'aziendaMostra tutto

Recensioni4,5

959 in totale


Ordina:


Valutata 4 stelle su 5

Un passo indietro

Avevo recensito questa azienda dopo l acquisto della box di luglio, sarei intenzionata a acquistarne un'altra ma ho scoperto con sorpresa che anziché avere come allora circa lo stesso prezzo della box in abo mensile ora per la cliente occasionale è venduta a prezzo pieno .È giusto che sconti e vantaggi siano riservati alle abbonate, mi chiedo se già ricevono una box ogni mese che interesse possano avere a comprarne altre. Capisco che si voglia incentivare la cliente ad abbonarsi, ma perché non venire incontro a chi non vuole attivare un abo ma acquistare solo una determinata box singola? Ho scritto qta recensione perché come detto in precedenza ritengo questa azienda molto attenta alle preferenze del consumatore.

Data dell'esperienza: 17 marzo 2024


Valutata 5 stelle su 5

Box Febbraio

Esperienza fantastica .. piacevolmente sorpresa dal contenuto .. prodotti viso corpo capelli per ogni esigenza . Stupita positivamente dalla box di febbraio .. attendo con ansia quella di marzo 😍

Data dell'esperienza: 14 marzo 2024


Valutata 5 stelle su 5

Abiby❤️


Abiby - Ordine 5316299 consegnato nel giro di 3 gg, ottimi prodotti, ho approfittato anche della promo women's day.
Sicuramente acquisteró altre box, graziee🥰🫠❤️

Data dell'esperienza: 13 marzo 2024


Valutata 5 stelle su 5

Ottima prima impressione

Ho fatto un primo ordine e nel giro di 2 gg già ricevuto! Ottimi prodotti a prezzi davvero scontatissimi! Farò sicuramente altri acquisti.
Ah , servizio clienti super veloce ed efficiente 😊

Data dell'esperienza: 12 marzo 2024


Valutata 5 stelle su 5

Mi sono dovuta ricredere

Ero molto dubbiosa perché era già partito tutto male con un ordine sbagliato e in più le recensioni online sul servizio cliente erano pessime. Mi sono dovuta ricredere! Risposta entro le 24h, molto gentili e disponibili a trovare una soluzione insieme a me!

Data dell'esperienza: 27 febbraio 2024


Valutata 5 stelle su 5

Non ci credevo

Non ci credevo ! Adoro la skincare e la cura e ho voluto provare e sono rimasta super stupita...9.90 per prodotti ottimi e di qualità che valgono dieci volte di più e che soprattutto non potevo permettermi né avrei mai scoperto! Grazie di cuore, abbonamento fatto! Ogni mese voglio stupirmi come oggi

Data dell'esperienza: 04 marzo 2024


Valutata 5 stelle su 5

Assistenza clienti favolosa.

Mi sono innamorata dalla prima box di questa azienda il sacchetto in cui mettono i prodotti è bellissimo ed i prodotti anche meglio.
Mi è arrivato un prodotto danneggiato, ho scritto su WhatsApp il problema e la foto del prodotto, in pochi minuti mi hanno risposto e risolto il problema. Mi rimanderanno il prodotto nella prossima box.
Gentilissimi e super veloci.

Data dell'esperienza: 23 febbraio 2024

Risposta di Abiby.it

Ciao Simona

Siamo felici di aver risolto il tuo problema e ti ringraziamo molto per la tua recensione 🌟🌟🌟🌟🌟
Team Abiby


Valutata 5 stelle su 5

Ho avuto un problema con un ordine e mi hanno risolto subito tutto

Ho avuto un problema con un ordine, mi aveva fatto pagare la spedizione anche se avevo usato il codice per avere la spedizione gratuita... Francesca dell'help è stata gentilissima e dopo aver capito la situazione mi ha fatto il rimborso della spedizione.
Sono abbonata da Abiby da anni, ho interrotto per un periodo per alti e bassi, e per usare i prodotti super delle box, ma quest'ultimo episodio mi fa valutare molto positivamente tutta l'esperienza.
Consigliato

Data dell'esperienza: 14 febbraio 2024

Risposta di Abiby.it

Ciao Chiara,

siamo super felici di essere riusciti a risolvere tempestivamente il tuo problema
Non vediamo l'ora di continuare a stupirti con i nostri servizi e prodotti 😍

Francesca
Team Abiby


Valutata 5 stelle su 5

Una Coccola

Semplicemente una coccola consegnata a casa ogni mese. Prodotti nuovi, innovativi. Ogni volta la curiosita' di provarli. Ogni lato della bellezza è preso in considerazione. Adoro il sacchetto decorato in cotone in ogni Box. Customer Care impeccabile e d'aiuto. Grazie, Francesca!

Data dell'esperienza: 16 febbraio 2024

Risposta di Abiby.it

Grazie mille per le tue splendide parole 😍

Non vediamo l'ora di coccolarti nuovamente con le nostre fantastiche box, tante le sorprese in arrivo 😍


Valutata 4 stelle su 5

Ottima qualità dei prodotti,grandissima…

Ottima qualità dei prodotti,grandissima convenienza per la scelta delle box a 29€! Peccato che i packaging di alcuni cosmetici siano arrivati molto rovinati. Graditissimi campioncini all' interno del pacco. Spedizione super veloce!

Data dell'esperienza: 09 febbraio 2024

Risposta di Abiby.it

Ciao Cinzia,
siamo felici ti siano piaciute le nostre box, speriamo di poter continuare a stupirti e chissà, magari a conquistare anche le 5 stelline!

Francesca
Team Abiby


Valutata 5 stelle su 5

Box molto bella

Box molto bella! Arrivo dall'abbonamento con una azienda vostra competitor e ricevere la box Abiby è stata una bellissima sorpresa.
Curatissima, due ottimi prodotti full size, gli altri in taglie accettabili e anche alcuni campioni da provare in omaggio. Bellissimo il sacchetto di stoffa che contiene i prodotti. Ricevere una box di cosmetici è il mio personale autoregalo di ogni mese ma era diventato una costante delusione. Con voi ho ritrovato la gioia per questo regalino mensile. Quindi grazie, continuate così!

Data dell'esperienza: 06 febbraio 2024

Risposta di Abiby.it

Ciao Anna,

che belle parole! Ti ringraziamo molto,
Siamo molto felici di far parte di questo piccolo momento di gioia, le box sono sempre una piacevole sorpresa, ed una coccola!
Non vediamo l'ora di continuare a stupirti ❤️


Valutata 5 stelle su 5

prodotto rotto prontamente sostituito

Insieme alla box del mese, ho ricevuto un prodotto aggiuntivo rotto. Ho fatto delle foto e ho contattato abiby sul canale Whatsapp. Nel giro di pochi minuti hanno risolto il mio problema sostituendo il prodotto con un altro che mi arriverà nella prossima box. 10 e lode

Data dell'esperienza: 22 febbraio 2024

Risposta di Abiby.it

Ciao Gabriella,

Siamo felici di essere riusciti a trovare una soluzione insieme! Non vediamo l'ora di continuare a stupirti con le nostre box!

Team Abiby


Valutata 1 stelle su 5

Assistenza clienti inesistente.

Non risponde nessuno al numero dell'assistenza clienti. Mi sono fatta ingannare da un sito che suggeriva la box in promozione a 1€ con possibilità di disdire l'abbonamento subito dopo l arrivo del primo pacco ..... Cosa NON vera, dato che sul sito non si può annullare. Ho provato a chiamare dopo mi hanno risposto dicendo che arriverà un email di cancellazione, ma non è arrivato nulla!!
Inoltre neanche all'email mi hanno risposto!! Che qualcuno mi faccia sapere qualcosa!!

Data dell'esperienza: 29 gennaio 2024

Risposta di Abiby.it

Buongiorno Angela,

mi dispiace leggere le sue parole. Tuttavia, desidero chiarire che abbiamo prontamente gestito la sua richiesta. Come discusso telefonicamente, abbiamo cancellato il suo abbonamento e proceduto al rimborso di 1 euro sul suo metodo di pagamento, in quanto il suo abbonamento e la sua box non erano ancora stati elaborati dal nostro magazzino.

Si prega di prestare maggiore attenzione alle condizioni contrattuali degli abbonamenti futuri.

Restiamo a disposizione per ulteriori domande o chiarimenti.
Francesca
Team Abiby


Valutata 5 stelle su 5

Veramente magnifica

Per chi vuole iniziare ad approcciarsi al mondo della skincare oppure sei già un esperto, sicuramente la box di abiby ti lascerà perplesso. Prodotti di ottima qualità e servizio impeccabile consiglio l’abiby box a tutti

Data dell'esperienza: 30 gennaio 2024

Risposta di Abiby.it

Ciao Giulia,
Che piacere leggere le tue parole!
Ti ringraziamo molto, non vediamo l'ora di continuare a stupirti con le nostre box!


Valutata 5 stelle su 5

Ottima assistenza

Ho fatto per un ordine di alcuni prodotti. Nel pacco ricevuto mancavano 2 prodotti e un prodotto non poteva essere utilizzato per un tappo difettoso. OTTIMA ASSISTENZA ha prontamente preso in carico il reclamo e subito controllato e inviato i prodotti evidenziati.
GRAZIE PER LA VOSTRA SERIETÀ

Data dell'esperienza: 06 gennaio 2024

Risposta di Abiby.it

Ciao Claudia,

ti ringraziamo molto per le tue parole e siamo felici tu ti sia trovata bene con il nostro servizio clienti.
Ti aspettiamo nuovamente in Abiby 🥰

Team Abiby


Valutata 3 stelle su 5

Pacchi poveri... Speriamo riescano a fare meglio

Ho fatto un abbonamento per tre mesi. L'idea è carina, ma i pacchi purtroppo sono al di sotto delle aspettative... Ho pagato con carta di credito, e con mia sorpresa la carta è stata vincolata per tutto il periodo, autorizzando di fatto il pagamento automatico senza che nemmeno me ne accorgessi... un modo di fare che non ho apprezzato per niente... Unico lato positivo, il servizio clienti è presente e puntuale, con risposte rapidi, cortesi ed esaustive. Lascio la sufficienza, confidando nella loro capacità di migliorare.

Data dell'esperienza: 25 dicembre 2023

Risposta di Abiby.it

Buongiorno,

Grazie mille per aver condiviso il tuo feedback sulla nostra box. Ci dispiace sinceramente che la tua esperienza non abbia soddisfatto le aspettative. Ogni mese ci impegniamo a presentare 4/5 prodotti beauty con un valore totale di 90 euro, e ci rammarichiamo che la tua percezione sia stata diversa.

Vorremmo sottolineare che il nostro servizio è basato su un abbonamento con rinnovo automatico, come specificato nelle nostre Termini e Condizioni.

Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro servizio clienti; la tua soddisfazione è la nostra priorità. I vostri feedback sono preziosi per noi, e li consideriamo come un'opportunità per migliorare e rendere la tua esperienza con noi più positiva.

Ci auguriamo che la box di Gennaio possa colmare le tue aspettative, con molte novità in arrivo.

Francesca
Team Abiby


Valutata 1 stelle su 5

Ordine effettuato il giorno 8 dicembre…

Ordine effettuato il giorno 8 dicembre ad oggi 20 dicembre il pacco non risulta neanche spedito. Da servizio clienti su wathsapp solo informazioni frammentarie ed errate, prima dicono che il pacco è partito il 15, poi che è partito il 18 ma a BRT non risulta nessuna presa in carico di quel numero di spedizione.

Data dell'esperienza: 08 dicembre 2023

Risposta di Abiby.it

Buongiorno Mario,

mi dispiace profondamente per l'inconveniente che hai sperimentato con il tuo ordine. Durante il periodo tra il Black Friday e il Natale, abbiamo affrontato un aumento significativo degli ordini, il che ha causato ritardi nelle spedizioni.

Le informazioni fornite precedentemente erano basate sui dati a nostra disposizione, indicando la consegna a BRT con il relativo codice di tracciamento. Tuttavia, apprendendo che il pacco è andato smarrito, abbiamo immediatamente proceduto con il rimborso completo dell'ordine.

Abbiamo risolto prontamente la tua problematica e mi scuso nuovamente per l'inconveniente.
Grazie per la sua comprensione

Auguriamo Buone Feste
Team Abiby


Valutata 5 stelle su 5

Amo le ABIBY BOX 😍😍😍 sono sempre piene…

Amo le ABIBY BOX 😍😍😍 sono sempre piene di ottimi prodotti di alta qualitá con IMCI VERDE , tutti i prodotti sono vegan e cruelty free

Data dell'esperienza: 11 gennaio 2024

Risposta di Abiby.it

Ciao Erika!

Vero, Abiby e' una gioia e coccola mensile a cui non si può rinunciare 😍


Valutata 5 stelle su 5

Al momento tutto perfetto

Ho avuto un problema di sovrapposizione di due abbonamenti, è stato risolto in maniera celere e l'assistenza clienti è stata molto gentile e professionale. Con i prodotti mi sto trovando molto bene. Lo consiglio!!!

Data dell'esperienza: 19 gennaio 2024

Risposta di Abiby.it

Buongiorno Nienor,

grazie mille per la tua recensione, siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative! :)