Rossetti: i colori di tendenza per la primavera 2020
Rossetti: i colori di tendenza per la primavera 2020

Rossetti: i colori di tendenza per la primavera 2020

Con la primavera ormai quasi alle porte è il momento giusto per esplorare i colori di tendenza dei rossetti 2020 e lasciarsi tentare da texture leggere e nuance luminose e vivaci.

Non ci sono dubbi: colori dei rossetti per la primavera 2020 conquisteranno tutte le makeup addicted con finish lucidi e vinilici, texture liquide e colori luminosi, perfetti per accogliere la nuova stagione. Sono proprio queste, infatti, le caratteristiche del lipstick perfetto secondo le tendenze rossetti 2020: le indiscusse protagoniste della primavera estate, infatti, saranno tutte le tonalità del rosa, possibilmente da declinare in un finish laccato e brillante, per dare una luminosità particolare al makeup. Non temano le amanti del rosso e del nude perché i colori rossetti 2020 rispettano tutti i gusti premiando texture cremose e nuance brillanti e pop o calde e avvolgenti che daranno vita ai look più cool della stagione calda. L’unica regola è scegliere formulazioni nutrienti – con oli naturali, ad esempio – che rendano le vostre labbra ancora più morbide e attraenti, da baciare: in fondo, un bacio non si nega mai, a costo di rovinarsi il rossetto!

Colori rossetti 2020: 50 sfumature di rosa

rossetto rosa

Il rosa è il colore dei fiori e della primavera e proprio per questo i colori rossetti 2020 per eccellenza ne abbracceranno tutte le sfumature, dalle più girly a quelle più intense come il magenta. Non si tratta del classico nude, ma di nuance altrettanto delicate da portare come alternativa al rossetto rosso per chi proprio non può fare a meno delle tendenze makeup della primavera estate 2020. Le sfumature di rosa da cui lasciarsi tentare sono praticamente infinite, perciò, l’unica regola è scegliere quella che più si armonizza con l’incarnato.

Lip Gloss 3 in 1
Studio 10

Lip Gloss 3 in 1

25,00

Balsamo, gloss e trattamento labbra

Aggiungi

Tra i colori rossetti più di tendenza il rosso diventa pop

rossetto rosso

Irrinunciabile in qualsiasi stagione, il rossetto rosso sarà protagonista anche delle tendenze rossetti 2020, da declinare rigorosamente in toni fluo e molto accesi, dal corallo al rosso fuoco. Pigmenti puri e condensati danno origine a tonalità piene e vibranti, che dovranno essere abbinate a una texture morbida e cremosa per avvolgere letteralmente le labbra. Per questi rossetti 2020, scegliete un finish vellutato a metà strada tra il lucido e l’opaco, che risulterà confortevole e perfetto per rendere giustizia alle vostre labbra.

Il nude brillante e l’effetto gloss per chi non ama attirare l’attenzione

rossetto nude

Anche tra i colori rossetti 2020 non accenna a diminuire l’amore per il nude, meglio se con un finish glossato per illuminare le giornate di primavera. Se siete delle amanti dei rossetti color carne, le texture satinate e brillanti sono perfette per catapultarvi direttamente ad un party estivo in riva al mare. Quanto alla nuance, il colore rossetto più di tendenza per il 2020 – da avere assolutamente nel beauty case – è il marrone, da scegliere per rendere omaggio al ritorno degli anni Novanta tra i trend moda, capelli e makeup dell’anno.

Rossetto, Blush e Trattamento Labbra 3-in-1
Studio 10

Rossetto, Blush e Trattamento Labbra 3-in-1

3-in-1: rossetto fusion, blush per le guance e trattamento labbra.

I colori rossetti 2020 non rinunciano a tonalità più dark, ma solo se il finish è vinilico

rossetto dark

L’arrivo della bella stagione non significa necessariamente rossetti chiari e colori vivaci, infatti, tra le tendenze rossetti 2020 non mancano colori scuri e dall’animo più dark, che vanno dal bordeaux al nero. In questo caso, lasciatevi tentare da rossetti liquidi arricchiti con oli emollienti, che vi aiuteranno a mantenere le labbra morbidissime. Le texture dei rossetti liquidi per il 2020, infatti, si fanno extra fluide per lasciare labbra piene e uniformi, ma anche voluttuose. E per rispettare i colori rossetti 2020 più scuri non dimenticate di aggiungere un tocco vinilico alle vostre labbra, aggiungendo un velo di gloss o scegliendo texture super lucide.

Rossetto Opaco
Lord&Berry

Rossetto Opaco

Rossetto a prova di bacio

Abbonati subito ad Abiby!
Per te subito 10€ di sconto Scopri di più
Abiby Beautybox