Accessori capelli estate 2020: tutte le tendenze da non perdere
Accessori capelli estate 2020: tutte le tendenze da non perdere

Accessori capelli estate 2020: tutte le tendenze da non perdere

Gli accessori per capelli dell’estate 2020 non sono mai stati così cool e, soprattutto, non sono mai stati così tanti. Adatti a capelli raccolti e sciolti, a chiome ricce, lisce o a capelli corti, vi sorprenderanno!

Foulard dal sapore hippy, cerchietti bon ton e scrunchies anni Novanta: gli accessori per capelli dell’estate 2020 accontenteranno davvero tutti i gusti e saranno gli indiscussi protagonisti delle vostre pettinature. Certo, perché gli accessori capelli 2020 non servono semplicemente a fissare una coda o liberare il viso dalle ciocche ribelli!

In versione XXL e dai colori sgargianti, non potranno che attirare l’attenzione e diventare il dettaglio irrinunciabile di qualsiasi look. Adatti ai capelli lunghi, sciolti e ribelli, alle acconciature più rigorose ed eleganti e persino ai capelli corti, non potrete uscire di casa senza avere tra i capelli gli accessori di tendenza per l’estate 2020. E poi come dimenticare la praticità del poter portare le mollette a vista sull’acconciatura – vero must have anche per l’estate – o del ritorno alla ribalta del mollettone?

L’accessorio per capelli must have per l’estate 2020 è il foulard

accessori-capelli-estate-2020-foulard

Colorato e dal sapore hippy, un foulard tra i capelli non dovrebbe mai mancare! Come portarlo in modo assolutamente glam? Le tendenze dalle passerelle parlano chiaro: il foulard nel 2020 si porta legato come una bandana per colorare e valorizzare i capelli sciolti. Tra gli accessori capelli più adatti a combattere il caldo dell’estate 2020, il foulard è perfetto anche da utilizzare come fascia sui capelli raccolti, magari creando un incrocio o un nodo particolare. Per le più romantiche, non c’è modo migliore di utilizzare questo accessorio capelli 2020 che intrecciato tra le lunghezze.

Il cerchietto dallo stile bon ton per liberare il viso

accessori-capelli-estate-2020-cerchietto

Non si tratta certo di una novità tra gli accessori capelli, ma anche per l’estate 2020 non potremo fare a meno del cerchietto! Perfetto per tenere i capelli lontani dal viso, è l’accessorio moda giusto per esaltare un caschetto corto e liscissimo. E tra colori, tessuti e dettagli brillanti, c’è solo un regola da rispettare nella scelta del cerchietto perfetto: deve essere XXL e, possibilmente, bombato. Volete aggiudicarvi l’accessorio capelli più di tendenza per la stagione? Scegliete un cerchietto ricoperto di perle!

Accessori capelli estate 2020: mollette maxi, mini e ricoperte di brillantini

accessori-capelli-estate-2020-mollette

Sono tornate di moda da qualche tempo e non accennano a perdere un grammo del loro fascino: le mollette per capelli fanno tendenza anche per l’estate 2020, ovviamente in versione maxi. Molto cool anche le mollette logate, ricche di brillantini o d’ispirazione anni Novanta, magari a forma di farfalle, stelle o piccoli fiori. E se non sapete come rendere speciali le vostre acconciature estive, non dimenticate di esagerare: vi basterà utilizzare tantissime mollette di forme e dimensioni diverse per aggiungere un tocco particolarissimo all’hairstyle.

Con gli scrunchies anni Novata le acconciature dell’estate 2020 si colorano

accessori-capelli-estate-2020-scrunchies

Bellissimi sulle trecce, su un messy bun o su una semplice coda di cavallo, gli scrunchies sono gli accessori capelli più di tendenza dell’estate 2020. Morbidi e coloratissimi, sono il dettaglio giusto da aggiungere anche alle pettinature più semplici. Sceglieteli tinta unita o con paillettes e strass, abbinandoli a qualsiasi tipo di outfit, anche i più eleganti. Tra i trend più amati del momento, infatti, non mancano i maxi scruchies in raso o in tulle, adatti a valorizzare qualsiasi acconciatura e specialmente la coda bassa, amatissima dalle passerelle.

Il mollettone è l’accessorio per capelli adatto a tutte le chiome

accessori-capelli-estate-2020-mollettone

Un grande ritorno dagli anni Novanta, quello del mollettone, che per l’estate 2020 entra di diritto a far parte degli accessori capelli di tendenza. Per anni confinato in casa, torna finalmente a poter essere sfoggiato sulla chioma, creando raccolti morbidi e dall’effetto leggermente messy. Il risultato? Acconciature easy e chic tanto per i capelli lunghi, quanto per quelli medi e corti, infatti, la classica pinza è perfetta in versione mini, ma anche extra large e si adatta a domare persino i capelli ricci. E per renderlo davvero un accessorio di tendenza, abbinatelo a un paio di tendrils laterali che incornicino alla perfezione il vostro viso.

Abbonati subito ad Abiby!
Per te subito 10€ di sconto Scopri di più
Abiby Beautybox