Summer vibes: la nostra top 5
Summer vibes: la nostra top 5

Summer vibes: la nostra top 5

Il sole, il vento caldo, l’odore della crema solare, i piedi nella sabbia… sono solo alcune delle good vibes che ci trasmette l’estate e mentre aspettiamo l’arrivo delle tante agognate ferie possiamo iniziare a goderci l’estate 2019 anche restando in città! Chi dice che l’estate è fatta solamente da fighissimi party in spiaggia si sbaglia di grosso, certo è che il mare resta comunque una delle mete preferite da chi vuole rilassarsi e godersi un po’ di sano relax, fare surf e prendere il sole.

Gli 883 cantavano: “gli anni in motorino sempre in due”, è forse proprio questa l’immagine più emblematica dell’estate italiana? Nell’era dei social e della generazione Z a volte ci dimentichiamo di quella inebriante sensazione di libertà che ci accompagnava quando non dovevamo pensare alle stories da pubblicare, alle foto da postare nel feed per far vedere ai nostri amici quanto ci stavamo divertendo.

Tra #FlamingoPose e immagini super instagrammabili è arrivato il momento di riscoprire le 5 attività – belle e divertenti – da non perdere che rendono DAVVERO l’estate un periodo indimenticabile!

1

Pool party e gonfiabili

Pool party gonfiabili

Prerogativa per eccellenza dell’estate è quelle di passare interi pomeriggi con gli amici divertendosi e facendo feste in piscina – per scappare dalla città e non soffrire la calura estiva – godendoci dei momenti felici e spensierati, ancora meglio se resi super cool dai gonfiabili più divertenti della stagione!

Cosa c’è di meglio che prendere il sole sdraiati su di una enorme fetta di pizza, cavalcare un fenicottero rosa oppure galleggiare su di un’adorabile avocado il cui nocciolo diventa addirittura una palla? Assolutamente niente!

2

I ghiaccioli alcolici: per rinfrescarsi divertendosi

Ghiaccioli

Volete concedervi una dose di freschezza extra, sul web potete trovare tantissime ricette – anche alcoliche – per creare dei ghiaccioli buonissimi… impossibile resistere a quelli golosissimi alla Nutella oppure al Gin TonicMoscow Mule e alla sangria, che faranno subito decollare la festa: un metodo ragionevolmente alcolico per sopravvivere al caldo!

3

I concerti in giro per l’Italia

Concerti

Se spiaggia e mare tardano ad arrivare e non potete lasciare la città, sappiate che si possono fare tantissime esperienze divertenti, che non hanno niente da invidiare ai pool party!

Amate la musica? Allora l’Italia è il posto giusto dove restare in estate, perché il nostro amato Bel Paese tra giugno e agosto si anima e accende di concerti, festival ed eventi sotto le stelle, che ci fanno dimenticare i lontani mari dei Caraibi… non c’è niente di meglio che bere una birra freschissima con gli amici sotto palco per passare un’estate piena di esperienze indimenticabili.

Da segnare in agenda: l’Home Festival dal 12 al 14 luglio al Parco San Giuliano di Venezia, oppure il Flowers Festival di Torino dove si esibiranno Coez e Lo Stato Sociale. Tra i festival di musica più storici, quest’anno il Lucca Summer Festival spegne ben 22 candeline con artisti del calibro di: Sting, Take That, De Gregori, Tears for Feras, Scorpions, Elton John, Mark Knopfler, The Good The Bad & The Queen, Toto e Macklemore.

4

I viaggi zaino in spalla con le amiche

Viaggio estate

Proprio non potete resistere alla fuga e volete viaggiare assolutamente? Zaino in spalla e alla scoperta dei luoghi ancora incontaminati dove ammirare le bellezze della natura.

Tra le mete più ricercate per l’estate 2019, c’è la Sicilia e in particolare Siracusa mentre secondo la CNN la regione più hot da visitare se si è single è l’Abruzzo.

5

Mare profumo di mare: i lidi più cool per la tintarella

spiaggia

Per voi l’estate non è degna di questo nome senza il mare? Allora non potete perdervi la location Milano Marittima, conosciutaper i suoi stabilimenti balneari a 5 stelle! Se invece amate lo stile boho-chic e sognate le rilassanti vibrazioni hippy di Goa (in India) Marina di Ravenna è il posto che fa per voi… lì potrete anche sfoggiare il vostro bikini crochet vero must-have del guardaroba estivo!

Abbonati subito ad Abiby!
Per te subito 10€ di sconto Scopri di più
Abiby Beautybox