Eric Favre

Eric Favre

Made in Made in France

Eric Favre è un’azienda francese specializzata nella produzione di cosmetici di qualità e di integratori naturali.

Questo marchio, nato circa 25 anni fa dall’idea di Eric Favre, oggi conta diversi laboratori dislocati in più aree del territorio francese e un team davvero numeroso che si occupa di realizzare prodotti dedicati al benessere, alla salute, allo sport e in generale alla cura della bellezza a 360°.

Il fondatore del brand è riconosciuto a livello internazionale come un esperto nel campo delle molecole naturali: a seguito di numerosi viaggi e ricerche scientifiche, ha sviluppato prodotti con formulazioni innovative di cui è stata certificata l’efficacia dei risultati. Proprio per questa sua competenza nell’ambito degli ingredienti naturali e delle materie prime, viene infatti spesso contattato per condurre conferenze riguardanti il benessere alimentare e i micronutrienti.

L’obiettivo dei laboratori dell’azienda francese è riuscire a progettare prodotti all’avanguardia ed efficaci: per questa ragione la squadra di scienziati è sempre mobilitata al 100% in attività di ricerca, conduce frequenti test microbiologici e attua una costante selezione delle materie provenienti dal mondo della natura.

Questo brand è sinonimo di wellness a 360°: da anni, è un’eccellenza nell'ambito della nutrizione e della cura della pelle. Eric Favre skin care si occupa della produzione di cosmetici offrendo sia articoli per il corpo che per il viso quali: olii corpo, sieri, creme, maschero viso, gel corpo. Il marchio francese dedica particolare attenzione alla realizzazione di cosmetici anti-age, atti a contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.

Eric Favre è, inoltre, estremamente riconosciuto come brand per la creazione di tinte per capelli a base per il 92% naturale: queste colorazioni sono infatti perfette per tutte coloro che hanno una cute sensibile e delicata.

Grazie alla sua varietà di proposte e alla sua costante attenzione per l’innovazione e per l’utilizzo di sostanze naturali, il marchio ha oggi acquisito un successo mondiale ed è presente con oltre un migliaio di punti vendita in 70 paesi.

Perché scegliere Eric Favre

Eric Favre Paris è il laboratorio francese specializzato nella ricerca delle migliori composizioni naturali che favoriscano la rigenerazione delle cellule epiteliali. Tutti i prodotti hanno alle spalle formule cosmetiche all’avanguardia, frutto di studi clinici e prove scientifiche: inoltre, l’intera gamma dei cosmetici Eric Favre Skin Care è prodotta nel pieno rispetto delle certificazioni GMP e ISO.

Il team di specialisti dell’Eric Favre Laboratory si occupa di tutta la filiera produttiva: dalla selezione delle materie prime all'estrazione fino all’ideazione di un packaging funzionale alle diverse tipologie di utilizzo. L'azienda ha inoltre brevettato un sistema di packaging airless, in grado di preservare le diverse componenti cosmetiche dal deterioramento, infatti, il sistema non consente infiltrazioni di aria, permettendo ai cosmetici di mantenere la texture e le proprietà inalterate, senza ricorrere a percentuali eccessive di additivi chimici.

Questo brand di qualità si distingue dai competitors per innovazione, in particolare per la tecnologia Inutec: una formula protettiva in grado di filtrare le aggressioni esterne e di lenire eventuali irritazioni e allergie; infatti, formando un film invisibile sulla pelle, agisce come un potente antibatterico.

Dove acquistare Eric Favre

Eric Favre non è ancora presente con dei punti vendita in Italia, pertanto, se siete rimaste colpite dalle potenzialità dei suoi prodotti e, volete comprarli, dovrete necessariamente ordinarli dallo shop online.

Un altro modo di acquistare e provare i prodotti Eric Favre è tramite Abiby. Abbonandovi alla beauty box Abiby infatti, riceverete ogni mese una selezione di tre prodotti esclusivi di brand unici, tra cui potrete trovare anche i prodotti Eric Favre.

Abbiamo infatti instaurato da tempo una collaborazione con il brand francese proponendo nelle nostre beauty box i prodotti del brand francese a un prezzo davvero conveniente.

Ricevere Abiby è semplice: puoi abbonarti comodamente online, ed ogni mese ti verrà consegnata la box, piena di sorprese beauty. Scegli tra l'abbonamento mensile, a 29,90€ al mese, che viene rinnovato ogni mese o quello semestrale, a 24,90€ al mese. La spedizione è gratuita in tutta Italia.

Ogni mese, tre prodotti beauty selezionati per te.

15% di sconto sul tuo abbonamento semestrale! 

Iscriviti alla nostra newsletter e approfitta dello sconto speciale sulla tuo primo abbonamento Abiby!

Riceverai il codice sconto con la mail di benvenuto