Akar Skin

Akar Skin

Tra i brand presenti nelle beauty box Abiby c’è anche Akar Skin, marchio pensato per tutti coloro che desiderano dei prodotti naturali e che rispettino la loro pelle. La fondatrice del marchio, Kate Chen, rivela che ha ereditato l’amore per la cura della pelle osservando i riti di bellezza di sua madre.
Dopo un incidente, Kate, si è recata in viaggio in Tibet innamorandosi del clima, dei meravigliosi paesaggi e della purezza dell’aria di quello straordinario paese: la forza della natura la aiutò nella guarigione e le regalò anche l’ispirazione per creare la sua linea di cosmetici, Akar Skin.

Dove acquistare Akar Skin

Per tutti gli amanti dei prodotti naturali Akar potrebbe rappresentare la svolta: mai più prodotti dannosi per la pelle… ma dove acquistare questi nuovi oggetti del desiderio? Il sito ufficiale dell’azienda è la via più semplice: troverete tutti i prodotti con le relative descrizioni, i prezzi con le diverse valute e, in caso di acquisto, sarete anche tutelate da un ottimo costumer care.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, Akar offre spedizioni gratuite in tutto il mondo per ordini superiori a 200 dollari. Se il sito ufficiale non vi convince, potrete ricevere comodamente a casa i vostri cosmetici Akar sottoscrivendo l’abbonamento di Abiby. Sottoscrivendo un abbonamento mensile oppure semestrale potrete ricevere un vasto assortimento di prodotti tra cui anche quelli di Akar.

I prodotti Akar

I cristalli bianchi, a cui si ispira il nome dell’azienda, sono noti per la loro capacità di donare benessere e una sensazione di serenità. I prodotti Akar, infatti, sono pensati per regalarti una pelle elastica, luminosa e finalmente libera dalle impurità presenti nell’epidermide, causate principalmente dallo smog.

I cosmetici dell’azienda di Kate rispettano tutti i tipi di pelle e sono pensati per essere utilizzati quotidianamente: grazie ai loro ingredienti naturali, come le bacche di goji dagli altopiani del Tibet, un'area nota per la sua aria pulita e il suolo ricco, rispettano l’epidermide e ne preservano la purezza. Oltre ai prodotti autoctoni, nei nostri prodotti potrete trovare solo elementi biologici e naturali, così da essere adatti per ogni tipo di persona.

La missione dell’azienda, e della sua fondatrice, è quella di riportare il mondo della cosmesi alla purezza di un tempo, prima che colori e profumi artificiali entrassero a far parte degli ingredienti comuni che hanno causato a molte persone reazioni allergiche, acne e dermatiti da contatto. Akar, infatti, crede ai prodotti 100% naturali, efficaci e che tengano alla salute delle persone e del nostro pianeta. Akar, infatti, propone ai clienti prodotti genuini, dove non sono presenti profumi sintetici e coloranti, solfati e parabeni; oltretutto tutti i cosmetici sono prodotti internamente e in piccoli lotti: l’attenzione rivolta ad ogni singolo prodotto ne garantisce la freschezza e ne garantiscono la qualità.

Scopriamo quindi alcuni dei prodotti Akar beauty e skin:

  • Lush Balance Toning Mist, Akar Skin (40 dollari). Questo tonico

è pensato per aiutare a levigare le rughe della pelle.

  • Desert Face Rescue Oli, Akar Skin (90 dollari). Desert fae è un olio ricco di vitamine A, E e D e fornirà un'idratazione profonda alla pelle: non dovrai più preoccuparti dei pori ostruiti.
  • Siero nutriente Boost Eye, Akar skin (85 dollari). Questo siero per gli occhi è l’ideale per ridurre il gonfiore, la secchezza, le occhiaie e le rughe.
  • Mini Care Lip Butter, Akar beauty, (30 dollari). Se state cercando un burro di cacao che vi possa finalmente donare l'idratazione perfetta Mini Care non vi deluderà: grazie ad ingredienti ricchi di oli lenitivi e sostanze nutritive, manterrà le labbra morbide, elastiche e lucenti.
  • Lip Butter Rosso Rubino, Akar beauty, (32 dollari). Questo lip butter ha le stesse qualità del Mini care; il suo caratteristico colore deriva dalla radice di alkanet e lascia una sottile sfumatura rossa sulle labbra. Perfetto per un look fresco e naturale.
  • Se siete rimaste colpite dai prodotti Akar e siete indecise su quale scegliere perchè non optare per i Kit pensati appositamente per voi? Nel sito ufficiale dell’azienda troverete la sezione Kit e regali; questi pacchetti sono pensati per i viaggi o semplicemente per chi non sa resistere alla tentazione di avere tutti i prodotti a casa propria.

Sicuramente non si tratta di prodotti a buon mercato ma la qualità, gli ingredienti naturali ella lucentezza che regaleranno al corpo ne giustificano il prezzo.

Ogni mese, tre prodotti beauty selezionati per te.

15% di sconto sul tuo abbonamento semestrale! 

Iscriviti alla nostra newsletter e approfitta dello sconto speciale sulla tuo primo abbonamento Abiby!

Riceverai il codice sconto con la mail di benvenuto